La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria Bookworm Kartell

#1
Salve a tutti, mi presento sono Michela ed è il mio primo messaggio su questo forum.
Scrivo perchè avrei bisogno di alcune info sulla libreria Bookworm della Kartell di cui sono follemente innamorata e che vorrei comprare per la mia casa nuova.

So più o meno tutto e onestamente l'unica cosa che mi fa ancora tentennare è il prezzo. In ipotesi io prenderei la versione da 3,20 metri quindi con un costo sui 250 euro circa.

Ho provato a vedere anche all'outlet kartell ma è praticamente introvabile.

Quindi mi chiedevo e vi chiedo, non esiste una libreria uguale o simile alla Bookworm di altri produttori che però abbia dei prezzi piu abbordabili? Possibile che non esiste una copia :lol: ?

Ho già provato con ebay e altri siti ma niente.

Mi rendo conto che nn si tratta di una questione di migliaia di euro ma per me anche quei 250 euro pesano tuttavia non vorrei rinunciare a questo piccolo sogno.

Grazie a tutti in anticipo

Re: Libreria Bookworm Kartell

#3
sai che ti dico? se QUELLA libreria di piace veramente tanto, prendi quella non altre simili, altrimenti rischi che ti rimarrà sempre nel cuore e per aver risparmiato un pochino non ti sentirari mai veramente soddisfatta. Alla fine, è vero, che ogni rispamio è buono, ma non è una cifra altissima, nel contesto di un'intera casa... non so... metti da parte un pò ogni mese, fai un salvadanaio destinato alla Bookworm.. così sembrerà di "costare meno"... però sarai felice :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)