La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchi CARISSSSSSSSIMI

#1
Ciao a tutti.

E' possibile che uno specchio dai venditori di arredobagno costi 300-400 euro di listino? A me vengono i brividi...
Specchi molto simili su Le-Roy Merlin a ca 100 euro e su alibabà puoi ordinarli a 30-40 dollari!!!! Riflettete.
Qualcun altro si è arrangiato a procurarsi gli specchi in qualche sito on-line o nella grande distribuzione? AIUTIAMOCI di fronte a questi prezzi folli! :-)

Grz

Re: Specchi CARISSSSSSSSIMI

#3
anch'io ho avuto una "bella" esperienza :evil:

ho acquistato uno specchio dal rivenditore del mobile bagno, tutto incluso, mi sembrava un prezzo altino, ma va beh, l'ho preso.

quando gli ho chiesto di poterlo cambiare con uno di dimensioni maggiori , mi ha fatto un preventivo, detratto il reso, esagerato.!!

risultato:
ad un prezzo più basso, ho fatto fare su misura al falegname e mi son tenuta l'altro specchio (momentaneamente in garage, in attesa di collocazione 8) )

specchio identico !

Re: Specchi CARISSSSSSSSIMI

#4
Grazie a tutti per gli interventi.
Cominiciavo a credere di essere solo io ad essere indignato per prezzi così. Invece vedo che la gente più avveduta le strade alternative le trova. Sono stato fortunato che mi sono accorto PRIMA DI ESSERE SCOTTATO! :-) OTTIMO! grazie a tutti per gli interventi passati e futuri!