La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cosa mettere su questa parete?

#91
petra18 ha scritto:comunque il professionista del settore è il corniciaio.
tu vuoi fare solo un 'intelaiatura senza cornice e senza vetro.
Ok! Parola d'ordine "intelaitura". Grazie petra
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Cosa mettere su questa parete?

#93
petra18 ha scritto:penso sia il termine giusto. :oops: al massimo ho fatto incorniciare delle stampe.
i dipinti ad olio erano già con cornice o con telaio :wink:
http://www.tuttofareroma.com/2010/09/12 ... ro-quadro/
Ho visto anche io il link ;-) Ma considerando il costo della spara punti etc. Forse e dico forse risparmio nel farmela montare. purtorppo in aereo era diffile portarmeli con il telaio. Dal cell non riesco ad allegare la foto dei quadri. Domani se riesco li posto.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Cosa mettere su questa parete?

#95
petra18 ha scritto:penso anch'io che convenga rivolgersi al corniciaio. :roll: alla fine sei stata veloce nella scelta . :wink:
Trovato il corniciao e sabato vado a ritirare le tele. :D grazie petra.
La scelta veloce è stata perchè sono dei quadretti se vogliamo un pò standart tipici che vendono per i turisti in grecia, sfondo azzurro chiesa bianca etc (postèro le foto).
Poi andranno nel corridio delle scale, scelta molto più semplice della parete grigia! :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!