La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poster murale rigido - suggerimenti

#1
Salve,

vorrei decorare una parete della mia zona giorno che si presenta in linea con una colonna della cucina aumentandone quindi la superficie.
La mia idea sarebbe di coprire l'intera superficie con un poster murale rigido anche per coprire la visibile differenza fra muro e parete del mobile :-)

Cosa mi suggerite? Un poster rigido(forex, polionda..altro)? Uno sticker murale ? Carta da parati?

grazie per i vs suggerimenti.

Angelo

Re: poster murale rigido - suggerimenti

#2
ataglietti ha scritto:Salve,

vorrei decorare una parete della mia zona giorno che si presenta in linea con una colonna della cucina aumentandone quindi la superficie.
La mia idea sarebbe di coprire l'intera superficie con un poster murale rigido anche per coprire la visibile differenza fra muro e parete del mobile :-)

Cosa mi suggerite? Un poster rigido(forex, polionda..altro)? Uno sticker murale ? Carta da parati?

grazie per i vs suggerimenti.

Che dimensioni? Che stile?
Angelo

Re: poster murale rigido - suggerimenti

#4
Fabietty ha scritto:
ataglietti ha scritto:Salve,

vorrei decorare una parete della mia zona giorno che si presenta in linea con una colonna della cucina aumentandone quindi la superficie.
La mia idea sarebbe di coprire l'intera superficie con un poster murale rigido anche per coprire la visibile differenza fra muro e parete del mobile :-)

Cosa mi suggerite? Un poster rigido(forex, polionda..altro)? Uno sticker murale ? Carta da parati?

grazie per i vs suggerimenti.

Che dimensioni? Che stile?
Angelo
Per le dimensioni siamo su un 230 larghezza x 300 altezza, x lo stile pensavo ad una immagine/foto di tipo moderno ... stile Marilyn Monroe...

Re: poster murale rigido - suggerimenti

#7
se scegli una bella foto tipo un canneto, ti consiglierei di utilizzare un dibond materiale rigido di 2 o3 mm
con due lati esterni in alluminio e interno in materiale polietilene, darebbe all'immaggine un senso di tridimensionalità e di profondità. oppure su plexiglass stampando al rovescio così si ottiene un'effetto vetro però rimane molto più delicato rispetto al dibond
la foto che vedi è realizzata su alluminio lucido il b/n e su vetro temperato con stampa diretta sul retro
Immagine


Uploaded with ImageShack


Bamboo
Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

[/img]
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932