La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto e consigli per completare casa

#1
Ciao a tutti sono nuova e questo è il mio primo post.spero di scrivere nella sezione corretta.
Vivo nella mia casa da 2 anni ed è completa o quasi. Dico quasi perché manca solo una madia da inserire nella zona salotto invece ciò che manca e che solo da poco ne sento la necessità è un po' di colore sulle pareti. Premetto che i mobili sono tutti bianco e wengè. Gli accessori tipo cuscini, tende e qualche p articolare sono sull'arancio. Inoltre il muro dove è stata posta parete attrezzata è sulla tonalità del salmone.
Sono un'amante del bianco ma ora specialmente con l'acquisto di una madia bianca che poggia su muro bianco sento il bisogno di cambiare un po' volto alla casa. Riguardo invece la camera da letto anche li vorrei dare un tocco di colore alla parete dove poggiano letto e comodini.
Se è la sezione giusto e se qualcuno intende aiutarmi sono pronta a postare foto.
Grazie

Re: Aiuto e consigli per completare casa

#3
Tranquilla per la sezione, se non è giusta il moderatore sposterà il messaggio... metti delle foto se puoi/vuoi, quando ci sono le foto gli utenti si interessano di più :wink: e non abbatterti perché non ti risponde nessuno, a luglio e agosto il forum si spopola per via delle ferie e delle vacanze...
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Aiuto e consigli per completare casa

#4
ma la parete color salmone è nella stessa stanza dove andrà la madia bianca? perchè nel caso dovresti rimanere sempre sullo stesso colore.I mobili della camera e i vari complementi invece di che colore sono?,il colore della parete dipende molto da quelli