La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#50
bestiadistrattachesei...stan lì in vista da una viiita ormai...nel mio sito :wink:


ma scherzi a parte...essendo dall'altra parte...mi stavo appunto chiedendo quali fossero i lati positivi e negativi di una decorazione murale appiccicata e non dipinta...
non so...se davvero una volta attaccati al muro non si posson levare perchè comuqnue il muro si rovina...
allora tanto vale farsi un bel murales...almeno potremmo sapere d'avere una cosa unica al mondo e non un adesivo stampato in serie che migliaia di altre persone avranno.
(son di parte qui, lo so eh...tiro l'acqua al mio mulino...ma in tante cose anche solo l'idea di sapere d'avere un oggetto non reperibile da nessun'altra parte...è un0'idea che mi piace, se l'oggetto mi piace...ovvio :wink: )

mi rimane il dubbio costi....adesivi costan davvero tanto meno di una decorazione manuale?!

#52
Rana guarda io non ho affatto rinunciato all'idea di fare il faro con il tuo aiuto...mica ti sarai dimenticata??? 8)

#53
milleno....come non si apre? ma se sta lì spalancato in piena corrente...porello...

nonono non mi son scordata e ribadisco la disponibilità d'aiuto on line :wink:

#57
bhoooo io vedo...voi sarete ceeeecatiii che ne soooo!!!! 8) :D :D :D
(magari mancan dei cosi per la visualizzazione?? possibile?, cribbio anche altri qui dentro l'han visto 'sto sito cdel caxx eh, ggggiuro!)

#60
esaaaaaaaaaaaaaaaaaaattto è quelllo il mio situuccio..
clicca su ogni rana e...perdi tempo :wink: