La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#63
Valeriafiaschi86 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Hey vale..allora hanno finito di montare il letto?
Hey.. ancora no .. vengono prox settimana gli ho detto di fare con calma tanto non abbiamo neank'ora il materasso e nn ci dobbiamo dormire ..perchè?
Semplice curiosità...non ha nulla a che fare con la questione: ma lo hanno montato correttamente? :wink:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#64
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
Valeriafiaschi86 ha scritto:Cosa ve ne pare? a me gusta mucho!!
Immagine
Immagine

Sbaglio o è un modello un po' diverso da quello che avevi messo l'altro giorno?
Posso sapere di che marca è?
si è un modello diverso .. ero molto indecisa tra i 2 poi ho optato per questa mi piaceva di più... non ha una marca precisa l'ho trovata su http://www.artedalmondo.it
ora non so dalla foto, ma dal vivo rende parecchio!

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#65
Valeriafiaschi86 ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
Valeriafiaschi86 ha scritto:Cosa ve ne pare? a me gusta mucho!!
Immagine
Immagine

Sbaglio o è un modello un po' diverso da quello che avevi messo l'altro giorno?
Posso sapere di che marca è?
si è un modello diverso .. ero molto indecisa tra i 2 poi ho optato per questa mi piaceva di più... non ha una marca precisa l'ho trovata su http://www.artedalmondo.it
ora non so dalla foto, ma dal vivo rende parecchio!
ah non sono così pazza.. se vedi i prezzi.. è lo stesso rivenditore ma io l'ho preso su amazon pagandola una cifra ragionevole

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#66
BirBa23 ha scritto:
Valeriafiaschi86 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Hey vale..allora hanno finito di montare il letto?
Hey.. ancora no .. vengono prox settimana gli ho detto di fare con calma tanto non abbiamo neank'ora il materasso e nn ci dobbiamo dormire ..perchè?
Semplice curiosità...non ha nulla a che fare con la questione: ma lo hanno montato correttamente? :wink:
ma che fai come quell'altro? ihihihih :D si lo hanno montato correttamente.. il meccanismo lo hanno tirato su e semplicemente appoggiato dentro il letto per non dare noia .. è chiaro che va dall'altra parte ... vicino alla testata... se me lo avessero montato (il meccanismo) perchè non mi avrebbero messo la rete che è invece appoggiata al muro difianco?

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#67
..No..la mia curiosità non è minimamente connessa al montaggio corretto oppure errato..ma solo a: hanno finito di montare il letto?
Comunque hai già trovato come vestirlo sto povero letto? Lenzuoli, trapunta, etc...
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#68
BirBa23 ha scritto:..No..la mia curiosità non è minimamente connessa al montaggio corretto oppure errato..ma solo a: hanno finito di montare il letto?
Comunque hai già trovato come vestirlo sto povero letto? Lenzuoli, trapunta, etc...
ahhaha ok! :D cmq ho qualkosina.. coprimaterasso, dei lenzuoli, piumino.. il materasso è 180*200 bello grande.. volevo prendere il sacco copripiumino tinta unita color tortora, l'ho trovato alla coin che hanno anche le misure più grandi solo che costano un botto ... sacco piu federe 70 euro sicchè aspetto un po .. tanto da qui a quando mi arriva il materasso .. passa un secolo .. 20 giorni per averlo...

Re: CoSa mettere sopra il comò?AGGIORNAMENTO

#73
Valeriafiaschi86 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Quindi lo svuota tasche in sala nero e in camera i vasi bianchi..ma niente svuota tasche in camera? Guarda che è comodissimo per la bigiotteria di tutti i giorni, oppure per l'orologio, per gli anelli..etc..se poi sei svampita come me è essenziale..prima di averlo lasciavo tutto in giro e mi dimenticavo 8) .
ho trovato questo che come svuotatasche sarebbe una figata assurda e ha il suo perchè di comodità
Immagine
Ciao come si chiama il prodotto?Sarei interessato. Grazie