La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info su piccolo angolo bar

#1
Salve... vi seguo da tantissimo tempo, trovo interesse in tutto quello che scrivete, ma è solamente adesso la prima volta che vi scrivo.
Chiedo aiuto a voi tutti in quanto sono molto indeciso sulla realizzazione di un piccolo angolo bar da creare in un piccolo spazio vicino al frigorifero di circa 110cm. Avevo pensato ad un portabottiglie da appendere al muro e ad un piccolo mobiletto al di sotto su cui poggiare una macchinetta del caffè Kitchenaid Nespresso. Se per il portabottiglie sono quasi deciso sul Drop di Cattelan Italia (STUPENDO!!!), sono molto indeciso sul mobile o sulla mensola da posizionare in basso su cui poggiare la macchina del caffè ed eventualmente tazzine o bicchierini da bar per evitare di rendere meno importante il Drop e appesantire il tutto visto che lo spazio è davvero poco ed in più è un area di passaggio. Qualcuno di voi ha creato qualcosa del genere in casa? Che ne pensate del DROP??? Consigli e suggerimenti.
Grazie

Re: Info su piccolo angolo bar

#2
Sinceramente?
Orribile e inutile, detta fuori dai denti.

Per un angolo caffè vedo più utile un mobile chiuso dove poter riporre tazze, tazzine, capsule e quant'altro a riparo dalla polvere. Qualcosa in linea con il resto dell'ambiente. Se non hai la possibilità, parlavi di mensole, anche una cassettiera sospesa. Per la parte espositiva magari fare un qualcosa come la ernestomeda barrique, anche senza boiserie.

Questo a mio gusto ovviamente :)

Re: Info su piccolo angolo bar

#3
Hai ucciso i miei sogni di gloria... :| :| :|
Scherzo, ma ti ammetto che adesso che l' ho vista dal vivo sabato scorso mi piace ancora di più.
Proverò qualcosa da abbinare sotto, se riesco a fare qualcosa di convincente mi sa che il progetto potrebbe passare :)