La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto specchio

#1
Ciao a tutti, dopo 4 anni dall'ultimazione dei lavori in casa ho iniziato a mettere mano alle cose che ho comprato a suo tempo, ma che non mi sono mai piaciute... tra queste lo specchio di camera che mi venne regalato dal mobiliere su scelta del mio ex... non lo posso vedere più nella mia camera!!! :? In mente avrei una cornice in stile barocco argento che riprenda le cromature delle maniglie di Como' comodini e armadio. Cerco da mesi senza trovare la soluzione giusta... o per dimensioni o per stile o per il costo. Ieri ho trovato uno specchio barocco bianco con tamponature argento, prezzo 150€ (direi ottimo) misura 100 x 80 :cry: :cry: :cry: io lo vorrei largo quanto il comò (120 cm) il ragazzo del negozio mi diceva che di solito si mette più piccolo del mobile... voi che ne pensate? Avete suggerimenti?

Vorrei postare le foto qui ma non ci riesco
album: http://album.alfemminile.com/album/6723 ... ess-0.html


commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=84298

Re: aiuto specchio

#2
Ciao e bentornata :D ( non credo che ti ricorderai di me ma ti avevo chiesto delle info, qualche anno fa durante i miei lavori di ristrutturazione)

Per venire allo specchio, so che e' difficile trovare quello giusto che si ha " in testa". Quindi se quello che hai trovato ti piace non mi farei tanti problemi e lo prenderei.
In piu' , anch'io ho spesso visto specchi piu' piccoli rispetto al como' :wink:
Immagine

Re: aiuto specchio

#4
lunachesorge ha scritto:Ciao Annsca grazie, sai che ho sempre i messaggi sulla coibentazione?!! Grazie per il suggerimento... ancora sono qui che ci penso a quello specchio andrà a finire (come mio solito) che quando andrò a prenderlo lo avranno già venduto...
Ahahah , allora ti ricordi di me :lol: .

Che dirti, anch'io tendo all'indecisione cronica ma se ti ha conquistato alla prima occhiata e se non fai altro che pensarci ( questi sono i miei due campanelli d'allarme) allora buttati :wink:
Posso chiederti se e' un oggetto nuovo o usato? E' un periodo ( un lungo periodo ahime' :mrgreen: ) che sono in fissa con il vintage
Immagine

Re: aiuto specchio

#6
vai su bubbola e naibo sezione specchiere.. su uno specchio 70x100 dovresti trovare una cornice che arriva a 120 e nel prezzo ci stai..
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: aiuto specchio

#7
Grazie a tutti adesso do un occhiata ai siti che mi avete indicato. Lo specchio che ho visto è nuovo, se ti può consolare anche io sono un po in fissa con il vitaGe devo iniziare proprio in questi gg a sistemare un mobiletto due sedie e una poltroncina per la mia stanza creativa che sto arredano proprio in questo periodo.
album: http://album.alfemminile.com/album/6723 ... ess-0.html


commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=84298

Re: aiuto specchio

#8
Lo shabby e' uno stile molto particolare e , nel giusto contesto, lo trovo piacevole e armonioso .
Ricordo un utente tanti e tanti anni fa che aveva una bellissima casa arredata con pezzi shabby, un vero gioiellino :D .

Se ti va , al momento giusto, perche' non posti i tuoi restauri vintage ?

Quanto alle mie 'piccole gioie vintage' ( in altro stile pero') le trovi qua
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=705
ma il restauro e' stato eseguito da un professionista veramente in gamba :wink:
Immagine