La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
Io adoro questo vaso

Immagine



Disegnato da Naoto Fukasawa per B&B Italia il vaso Bunch è simile a un mazzo di fiori, con gli steli raccolti come in un bouquet. Il vaso, in ceramica lucida, è ispirato all'arte orientale dell'ikebana dove foglie, rami o fiori vengono accostati per ottenere composizioni stilizzate. È disponibile nei colori bianco e nero. Misure: da cm 17x14x31cm. Prezzo a partire da 105 euro. www.bebitalia.it

#1742
Non so se siano già stati postati, ma questi oggetti mi fanno impazzire:

- Index by Joseph Joseph -
Immagine
- Salad Plant by Black + Blum -
Immagine
- James the book end by Black + Blum -
Immagine
- Rubber Vase by Menu A/S -
Immagine
- Tab B by Vitamin -
Immagine

#1743
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto:Lestat
pubblico il link? sono troooooppo gelosa e snob..e povera...l idea che qualcuno si possa permettere il MIO letto mi fa stare male....
Ma si pubblica, tanto non penso che piaccia a molta gente qui..
Ciao :)
Scusate se quoto un argomento vecchio ma non posso ancora scrivere in privato.
Il link di quei letti particolari non è stato postato (non credo mi sia sfuggito), potrei averlo per cortesia?

Grazie :wink:

#1744
prosperosalarou ha scritto:
Mmao ha scritto:questo oggetto è davvero sfizioso....
Immagine
E fa la coppia con questo
Immagine

L'ho regalato a mia suocere il natale scorso :)
Lei lo usa tantissimo, ma mio papà abituato al barbecue in giradino, dice che è un "giocattolino" :P

#1745
Alefre ha scritto:Non so se siano già stati postati, ma questi oggetti mi fanno impazzire:

- Index by Joseph Joseph -
Immagine

LO VOGLIO! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1746
Kia85 ha scritto:
Alefre ha scritto:Non so se siano già stati postati, ma questi oggetti mi fanno impazzire:

- Index by Joseph Joseph -
Immagine

LO VOGLIO! :shock:
Anch'io!!!!!

#1747
Ma sono realmente differenziati in base a quello che devi tagliare o è solo per bellezza?
Perchè se fossero relamente differenziati sarebbero davvero fantastici!

#1748
piritunzi ha scritto:Ma sono realmente differenziati in base a quello che devi tagliare o è solo per bellezza?
Perchè se fossero relamente differenziati sarebbero davvero fantastici!
Non credo... penso che le superfici siano identiche, cambia solo il colore e la linguetta, ma all'atto pratico non penso ci siano differenze... L'ho visto alla Rinascente qui da me e costava 68€!!! :shock: Però era confezionato quindi non ho potuto toccare con mano... :(

#1750
piritunzi ha scritto:Ah...mannaggia!
In alternativa, sempre dello stesso studio di design, c'è questo:
Immagine
è double face, da un lato è liscio, dall'altro ha quei piccoli spuntoni per fissare il cibo tipo arrosto, ecc...

Costa sui 30€, lo trovo molto bello e sembrerebbe anche pratico! Lo fanno in 4 colori, nero, bianco, rosso e verde.

#1751
piritunzi ha scritto:Ma sono realmente differenziati in base a quello che devi tagliare o è solo per bellezza?
Perchè se fossero relamente differenziati sarebbero davvero fantastici!

Avevo letto tempo fa qualcosa sul fatto che andrebbero usati taglieri diversi in base al cibo da tagliare, ma non ricordo se era una questione di materiali differenti o di odori del cibo o di cos'altro... a casa mia ne abbiamo sempre avuto solo uno e in legno :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1752
Anche a casa mia...tagliere unico in legno, però l'idea di differenziare i taglieri mi piace.
Certo se devo comprare 5 taglieri in legno allora no, ma se fosse stata una soluzione come quella sopra sarebbe stato carino...ma non indispensabile ovviamente!

Lampadata profumatrice

#1753
Tra gli oggetti ficosi io inserirei anche questa lampada che permette di disgregare gli odori di casa grazie al suo esclusivo sistema di diffusione ad ossidazione catalitica. Oltre ad essere un bellissimo complemento d arredo ha anche l utilità di profumare l aria dell ambiente nel quale viene accesa. Le fragranze sono disponibili nelle profumazioni di: ambra arancio-cannella, fiori di cotone, muschio bianco, oceano, pompelmo, sandalo good, the verde, vaniglia, antizanzare e neutro!
La lampada piu un flacone da 500 ml al prezzo modico di € 35,00

http://perlatuacasa.blogspot.com

Mi scuso per il link ma non riesco proprio a taggare la foto qui nel forum!!

Saluti Gloria

#1754
Alefre ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ma sono realmente differenziati in base a quello che devi tagliare o è solo per bellezza?
Perchè se fossero relamente differenziati sarebbero davvero fantastici!
Non credo... penso che le superfici siano identiche, cambia solo il colore e la linguetta, ma all'atto pratico non penso ci siano differenze... L'ho visto alla Rinascente qui da me e costava 68€!!! :shock: Però era confezionato quindi non ho potuto toccare con mano... :(
Li ho acquistati la settimana scorsa e posso dirvi che sono assolutamente identici come materiali gli uni agli altri. Sono però bellissimi e, come forse non sapete, sono pure esposti al Moma. Fate vobis...ghghgh :lol:

#1755
^noel^ ha scritto:
Alefre ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ma sono realmente differenziati in base a quello che devi tagliare o è solo per bellezza?
Perchè se fossero relamente differenziati sarebbero davvero fantastici!
Non credo... penso che le superfici siano identiche, cambia solo il colore e la linguetta, ma all'atto pratico non penso ci siano differenze... L'ho visto alla Rinascente qui da me e costava 68€!!! :shock: Però era confezionato quindi non ho potuto toccare con mano... :(
Li ho acquistati la settimana scorsa e posso dirvi che sono assolutamente identici come materiali gli uni agli altri. Sono però bellissimi e, come forse non sapete, sono pure esposti al Moma. Fate vobis...ghghgh :lol:
Ah siii :shock:
OT il mio avatar ti sarebbe appropriato :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo