La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1606
vik ha scritto: Li aveva il notaio all'entrata! mi madre ha girato 5 minuti in cerca dell'appendino finchè non le ho spiegato che ehmmm era quello :oops:
Notaio?! Che notaio??? :shock:
Nessun rivenditore che ho trovato li ha appesi in showroom ("Sa, dovrei bucare il soffitto... Glieli mostro su catalogo!" :roll: Poracci, c'hanno ragione pure loro): fingo un rogito dal notabile e lo visito subito!! :twisted: :twisted:

In realtà una tipa mi ha riferito di averli visti nel camerino di un negozio, ma non si ricorda quale. :x

#1607
perticona ha scritto:
vik ha scritto: Li aveva il notaio all'entrata! mi madre ha girato 5 minuti in cerca dell'appendino finchè non le ho spiegato che ehmmm era quello :oops:
Notaio?! Che notaio??? :shock:
Nessun rivenditore che ho trovato li ha appesi in showroom ("Sa, dovrei bucare il soffitto... Glieli mostro su catalogo!" :roll: Poracci, c'hanno ragione pure loro): fingo un rogito dal notabile e lo visito subito!! :twisted: :twisted:

In realtà una tipa mi ha riferito di averli visti nel camerino di un negozio, ma non si ricorda quale. :x
Io il notaio me lo ricordo bene invece...., se ti serve il nominativo te lo do, è in zona centro a Monza nel caso fammi sapere.
Ciaps
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1608
Ti ho mandato un MP con il nome del rivenditore dove lo avevo visto io...è a Castiglione Olona (VA), magari ti può tornar utile... :roll:

#1609
Ste_cc ha scritto:Ti ho mandato un MP con il nome del rivenditore dove lo avevo visto io...è a Castiglione Olona (VA), magari ti può tornar utile... :roll:
Ben gentile, grazie! :D Magari meglio lì che la scusa di redarre un testamento! :twisted: 8)

#1613
Mmao ha scritto:questo oggetto è davvero sfizioso....
Immagine
E fa la coppia con questo
Immagine
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#1615
mamam23 ha scritto:l'ho trovata finalemtne! a me piace un sacco, e dal vivo è più bella!

Immagine
Immagine
Bella davvero! L'avevo vista anni fa in un negozio e me l'ero scordata. Chi la produce? Sai dirmi anche il prezzo? BELLISSIMA!!!

#1616
Sì, vero é stupenda la libreria.
Mamam23 mi disse che é della lacittavalenti.
Non so quanto costi volevo andare al negozio a sentire il prezzo anche io! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1617
ciao a tutti, tempo fa avevo visto in questo topic, le opere di una ragazza americana che dipingeva su canvas personaggi dei videogames. qualcuno la ricorda? mi date una mano a trovare il link? era proprio in questo topic, ne sono sicuro... :roll:

#1618
perticona ha scritto:
vik ha scritto: Li aveva il notaio all'entrata! mi madre ha girato 5 minuti in cerca dell'appendino finchè non le ho spiegato che ehmmm era quello :oops:
Notaio?! Che notaio??? :shock:
Nessun rivenditore che ho trovato li ha appesi in showroom ("Sa, dovrei bucare il soffitto... Glieli mostro su catalogo!" :roll: Poracci, c'hanno ragione pure loro): fingo un rogito dal notabile e lo visito subito!! :twisted: :twisted:

In realtà una tipa mi ha riferito di averli visti nel camerino di un negozio, ma non si ricorda quale. :x
conoscendo i notai ti farebbero pagare anche la visione dell'anticamera :twisted: :lol:
se capiti nell'urbe e' esposto in un negozio di arredamento su lungotevere Testaccio, altezza del ponte Sublicio :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1619
vik ha scritto:
Ste_cc ha scritto:A proposito di appendiabiti.
Ho visto una coppia di questi AIR di Fly Line dal vivo....veramente belli :P
Immagine
Li aveva il notaio all'entrata! mi madre ha girato 5 minuti in cerca dell'appendino finchè non le ho spiegato che ehmmm era quello :oops:
bellissimi! prezzo? qualcuno lo sa?