La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
..il vassoio, preferisco quello dell'Ikea, molto meno ingombrante.. Invece un portariviste così.. prima o poi lo comprerò..
Immagine

#213
un classico: vanity fair di poltrona Frau

Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#214
lot ha scritto:..il vassoio, preferisco quello dell'Ikea, molto meno ingombrante.. Invece un portariviste così.. prima o poi lo comprerò..
lo volevo anche io... pero' mi sono chiesta... ma se ho una rvista piccola, un libricino e cade dentro, come lo riprendo? non c'entrano le mani!!!

#215
domovoy ha scritto:
lot ha scritto:..il vassoio, preferisco quello dell'Ikea, molto meno ingombrante.. Invece un portariviste così.. prima o poi lo comprerò..
lo volevo anche io... pero' mi sono chiesta... ma se ho una rvista piccola, un libricino e cade dentro, come lo riprendo? non c'entrano le mani!!!
Lo rovesci? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#216
Lestat ha scritto:
domovoy ha scritto:
lot ha scritto:..il vassoio, preferisco quello dell'Ikea, molto meno ingombrante.. Invece un portariviste così.. prima o poi lo comprerò..
lo volevo anche io... pero' mi sono chiesta... ma se ho una rvista piccola, un libricino e cade dentro, come lo riprendo? non c'entrano le mani!!!
Lo rovesci? :roll:
comodissimo... cosi' prima lo svuoto delle altre riviste e poi lo rovescio :roll:

#218
[quote="lot"]Per tornare ai coniglietti.. il mio preferito da aggiungere nella fattoria..
Immagine
[quote]


già comprato! 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#222
Lestat ha scritto:
lot ha scritto:Questo Pulcino, di Vistosi, è troooppo carino.. :D
E' un pulcino? :roll: A cosa serve?
Non farci caso, Lot: finge di non apprezzare per fare il duro, ma in realtà è un tenerone :wink:

#224
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: Non farci caso, Lot: finge di non apprezzare per fare il duro, ma in realtà è un tenerone :wink:
Io? :roll:
no?
e poi dai: se non mi hai uccisa dopo avermi aspettato due ore devi per forza essere dolce :wink: