La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1861
certo!! quasi quanto le composizioni di conchiglie fine anni 70... :roll: :roll:

brividiiii :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1864
alemonal ha scritto:
Alefre ha scritto:L'altro giorno ho preso questo:
....e sarebbe?!?
:lol: :lol: :lol:

Un misura spaghetti!!!
Immagine

#1866
Alefre ha scritto:
alemonal ha scritto:
Alefre ha scritto:L'altro giorno ho preso questo:
....e sarebbe?!?
:lol: :lol: :lol:

Un misura spaghetti!!!
Immagine
Troppo fico! Lo vogliooooooo! I numeri indicano le persone giusto?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#1867
Grace-Adler ha scritto:
Troppo fico! Lo vogliooooooo! I numeri indicano le persone giusto?
Esatto! :D
ummy ha scritto:

Lo voglio....dove posso comperarlo?
Io l'ho comprato alla Rinascente, pagato € 9,60.

#1868
Un altro oggetto utilissimo e bello esteticamente è questo:
Immagine
serve per tagliare la capsula che viene posta sui tappi delle bottiglie di vino... prima mi picchiavo sempre con un coltello, con questo bastano due giri e si taglia perfettamente senza massacrare la bottiglia... :lol:

#1869
Alefre ha scritto: Io l'ho comprato alla Rinascente, pagato € 9,60.
l'ho visto anchio alla rinascente in Duomo (MI)... ma l'ho lasciato li.. avevo già comprato* molto... ho dovuto rinunciare anche a trita sale/pepe che mi piacevano molto... ovviamente tutte sste cose sono vicino alle casse, così mentre sei in fila tiri su l'impossibile :shock: :shock:



* tradotto significa che la mia ragazza che adora la rinascente aveva già pensato di farmi svuotare il bancomat :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#1870
Non sarà strambo ma mi piace un sacco! Lo trovo davvero elegante e di design...

Immagine


vi piace??
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#1871
Bellissimo!!! 8)

Io sto cercando un set di piatti in stile minimal/orientale che non costino una cifra spropositata e che siano un pò particolari... avete consigli?

#1872
crackman ha scritto:cmq il negozio è PIENO ZEPPO di queste cosine, orologi da parete, aggeggini vari e strani, soprammobili, portafoto, oggetti da cucina e tanta oggettistiche da regalo... non è grosso, ma ha un sacco di roba.

OVVIAMENTE il portafoto ceh volevo io non lo avevano (ci avrei giurato) ho cmq lasciato il num di cell che me lo ordinano e arriva in 15gg.. negozio online non lo fanno, ma è possibile ordinare la merce senza anticipo e ritirarla all'arrivo (ti chiamano loro)...

x chi non è al corrente: http://www.ilpentolino.it/

dirvi che è economico proprio non ci riesco :) però non ha neanceh prezzi esorbitanti, pensavo peggio dai, essendo tutta roba di design o cmq non diffusissima.. mi aspettavo bastonate, invece no
crackman ha scritto:di nulla :)
tra l'altro gli h olasciato il numero di cell perchè mi doveva avvisare appena arrivava una cosa... sono passate 2 sett, non mi hanno più chiamato..
bho, richiamerò io sett prossima e chiedo a sto punto... :o
Aggiorno per correttezza a riguardo.... mi è arrivato oggi l'SMS che l'oggetto è arrivato e se lo voglio ancora posso andarlo a ritirare quando voglio :)... sabato mattina ci andrò e vediamo :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

I colori di AVATAR !

#1873
Quando ho visto avatar al cinema con quei colori così brillanti mi ha ricordato la lampada che ho in salotto!
Immagine

dopo una lunga ricerca ho scoperto che le vendono solo in on-line...però c'è ne sono molte, una più bella dell'altra!
Voi che dite ?