La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
rananera ha scritto:quel coprilpetto mi ispira un sacco...


nel frattempo da me è arrivato LUI:
Immagine
quantomipiaaaaaaace (ooovviamnte ho quello scuro, simil wenghè, insomma a vedersi...è nero, ecco) 8)
Il primo periodo di attività in proprio il maritino ha avuto in prestito un ufficio... in realtà era un magazzino in un seminterrato... pieno di roba ammucchiata... c'era questo appendino qua, la arco (smontata e scocciata e senza paralume, qua sanno tutti il filo che le ho fatto, ma non sono riuscita ad averla) e una scrivania secondo me pure di design ma non so di chi, anzi, se mi togliete la curiosità... piano in vetro e gambe a cavalletto con una specie di morsa sotto (un disco avvitato ad un supporto scanalato, tipo vite).
Immagine
Immagine

#513
per me può benissimo entrare negli oggetti ficosi perchè io sono innamorata del mio servo muto, che mi è stato regalato dal mobiliere
Immagine
Immagine

#514
Lorena ha scritto:
rananera ha scritto:quel coprilpetto mi ispira un sacco...


nel frattempo da me è arrivato LUI:
Immagine
quantomipiaaaaaaace (ooovviamnte ho quello scuro, simil wenghè, insomma a vedersi...è nero, ecco) 8)
Il primo periodo di attività in proprio il maritino ha avuto in prestito un ufficio... in realtà era un magazzino in un seminterrato... pieno di roba ammucchiata... c'era questo appendino qua, la arco (smontata e scocciata e senza paralume, qua sanno tutti il filo che le ho fatto, ma non sono riuscita ad averla) e una scrivania secondo me pure di design ma non so di chi, anzi, se mi togliete la curiosità... piano in vetro e gambe a cavalletto con una specie di morsa sotto (un disco avvitato ad un supporto scanalato, tipo vite).
io ho casualmente (cambio lampadina fulminata) scoperto che nei nostri uffici è TUTTO di design... la lampada che abbiamo noi impiegati sulla scrivania (e che io ho sempre insultato perchè pesa 10 kg... :oops: ) è questa
Immagine
, sulle scrivanie dei responsabili ci sono queste...
Immagine
e pure le scrivanie... sono certa al 100% di averle viste postate da qualcuno qui sul forum i primi tempi che scrivevo... è difficile da spiegare, ma le abbiamo in 2 versioni: 1 col tavolo di cristallo e l'altra no. Hanno delle gambe d'acciaio che finiscono con dei piedini tondi... se riesco a trovarla vi posto una foto.
Immagine

#518
Ce l'hanno su e-bay!!!
Vorrei comprarla, ma nn so se fidarmi...
Si c'è un bel risparmio;
se non fosse x le spese di spedizione, non ci penserei un altro minuto!!!

A me personalmente piace quella con la base nera,
quella con la base bianca è stravista.
CASA: QUI

#519
dxxxy ha scritto:
Immagine
stesso effetto
minor spesa ;)

debora
ecco sì, questa potrei,forse, permettermela!!! :lol: :lol: :lol:
e poi a me piace tanto la base nera :lol: :lol: :lol: :lol:



cmq è una figata............sto pensando seriamente....... :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#520
Roberta79 ha scritto:
stesso effetto
minor spesa

debora
Perchè dove l'hai trovata? Marca? Prezzo?
scusa..credevo si capisse :oops:
è un adesivo decorativo per pareti :wink:

#521
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#522
:oops: :oops: :oops: :(
Che figura!!!!
Scusa ma sono un pò tonta! Non mi sono proprio soffermata a guardare, infatti non capivo!!!
:oops: :oops: :oops:
Aspetta che scavo una buchetta e mi sotterro!!! :lol:

#523
ma figurati...diciamo che sei una donna impegnata e andavi di fretta e non hai visto bene.... :wink: :D
nessuna fossa da scavare, ok?