La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
lot ha scritto:
Lalli, come è possibile che nessuno capisca che è giunto FINALMENTE il momento per regalartela.. Mmmm.. :roll: :roll: :roll:
Immagine
avresti il coraggio di stroncarmela... :twisted: :lol: :lol:
tutta invidia..e' che in camera tua non ci starebbe :lol: :lol: :lol:
:arrow: per Claudia..ce'e solo cromata ma anche rossa, tutta opalina e gialla :wink:

#152
Lalli04 ha scritto: ..mi sostenete :oops: :oops: sono commossa :lol: :lol:
e' che' e' pure costosetta..(e' della Flavier praticamente Murano)
e' due anni che faccio girare la foto in occasione Natale/compleanni...nada :evil: vorra' dire qualche cosa :?:
Chissààà... se qualcosa vorrà dire.. :roll: ..firuliii..firulààà.. :D :D
E poi sull'arredamento di casa sono diventato un poco piu flessibile.. sarà forse per questo che non voglio comperare proprio tutto a casa.. aspetto di farlo insieme.. :wink:

#153
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ..mi sostenete :oops: :oops: sono commossa :lol: :lol:
e' che' e' pure costosetta..(e' della Flavier praticamente Murano)
e' due anni che faccio girare la foto in occasione Natale/compleanni...nada :evil: vorra' dire qualche cosa :?:
Chissààà... se qualcosa vorrà dire.. :roll: ..firuliii..firulààà.. :D :D
E poi sull'arredamento di casa sono diventato un poco piu flessibile.. sarà forse per questo che non voglio comperare proprio tutto a casa.. aspetto di farlo insieme.. :wink:
se vuoi un consiglio...arredati tutto finche' hai le mani libere :twisted: :twisted:
ah la tua cherner sta piacendo ai set decorator...guarda qui..ambientazione nell'appartamento upper class :wink: :wink:
Immagine

#154
lot ha scritto:Mercury.., il tavolo..? E' questo..
Immagine
Saarinen! :D bellissimo!!! :wink:
Stilisticamente la cherner ce la vedo un po' meno, forse perchè ho sempre in mente le solite "a tulipano"... a questo punto decisamente la prima (se possibile, rivestita in un tessuto che richiami il colore del piano), la seconda tutta curve in metallo mi sembra un po' troppo ingombrante...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#155
Hai ragione Mercury, pensa che la sedia tubolare di Mies van der Rohe è profonda ben 82 cm (un'enormità per il mio salone) e poi il tavolo con delle sedie di dimensioni del genere potrebbe quasi scomparire..
Boh.. non so, alla fine mi deciderò per le Cherner (ma 4, che esborso..!!)
Anche le Tulip coi braccioli non sarebbero state male, ma sai com'è, per non fare tutto troppo cordinato..
Immagine

#157
lot ha scritto:Anche queste non sono male.. che ne pensate?? :roll:
belle, soprattutto la prima...ma lo schienale bassino non e' considerato un po' scomodo?...ma la impilabile di Jeo Colombo per kartell l'avevi presa in considerazione? o troppo squadrata :?: :roll:

#158
Grazie Lalli del suggerimento, la conosco ma non so, mi da la sensazione di qualcosa di provvisorio.., anche se è di Colombo, tuttavia.. :roll:
Immagine

#159
Visto che ho monopolizzato questo 3ead :oops: (sono a casa con l'influenza..), purtroppo per voi tutti :mrgreen: , propongo altri 'oggetti ficosi' come questo di Kartell, che un giorno o l'altro comprerò..
Immagine

#160
lot ha scritto:Visto che ho monopolizzato questo 3ead :oops: (sono a casa con l'influenza..), purtroppo per voi tutti :mrgreen: , propongo altri 'oggetti ficosi' come questo di Kartell, che un giorno o l'altro comprerò..
io lo voglio quadrato e c'e' in produzione solo bianco :? ...la versione colo acciaio mi piace di piu'..ma quadrata non la fanno :evil:

..ma sei tra i primi a sperimentare l'influenza...sei troppo avanti! :wink:
:(
Immagine

#161
Che carina 6! :D
E' che però mi identifico in un gatto.. :roll:
Uhmm, qui è tutto grigio.. ma se piove.. c'ho il riparo! 8)
Immagine

#162
lot ha scritto:Visto che ho monopolizzato questo 3ead :oops: (sono a casa con l'influenza..), purtroppo per voi tutti :mrgreen: , propongo altri 'oggetti ficosi' come questo di Kartell, che un giorno o l'altro comprerò..
Immagine
cel'hoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
in versione piccola da mettere sul piano in bagno......tre piani e comodissimo!!!il mio è grigio!! :D :D
trovato a palazzo leonardo quando stavano svendendo le cose in mostra :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#163
Acc.. Papri me l'ho sono perso allora.. Sarei dovuto andarci laggiù, solo che è lontano..
Vabbeh, sempre di Kartell, questa pure mi piace..
Immagine

#164
lot ha scritto:Acc.. Papri me l'ho sono perso allora.. Sarei dovuto andarci laggiù, solo che è lontano..
Vabbeh, sempre di Kartell, questa pure mi piace..
Immagine
:shock: :shock: e' in produzione?

piuttosto sempre di casamania...
Immagine
pensavo di prenderne 3 per i libri che mi avanzano per ogni dove...anche se dopo la macumba di Fresno dovrei fare qualche prova statica :lol: :lol:

#165
lot ha scritto:Anche queste non sono male.. che ne pensate?? :roll:
Immagine
questa in bianco si accosta bene al tuo tavolo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.