La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lucesole quelle le vorrei mettere sui comodini del letto (non vogliamo una luce da lettura), ma l'intensità si regola stringendole vero?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#62
tautou ha scritto:Lucesole quelle le vorrei mettere sui comodini del letto (non vogliamo una luce da lettura), ma l'intensità si regola stringendole vero?
sì, toccandole anche solo con un dito aumentano di intensità fino al max e poi iniziano a diminuire. Appena lasci rimangono all'intensità raggiunta.

Sono il max quando ti alzi la notte, non devi cercare l'interruttore, basta una manata! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#63
Non appena ho tempo vi posto le foto dei nostri oggetti "ficosi": il mio ragazzo ha una collezione di giradischi e radio anni 40/50/60: dal giradischi rosa shocking delle signorine americane anni 60, a quello di Topolino col braccino che tiene la puntina, dalle radio a valvole al classico Cubo Brionvega a un grammofono originale (è costato un botto :oops: ) col suo bel 78 giri funzionante, ecc ecc...Una figata! :wink:
Immagine


Immagine

#64
elicita ha scritto:Non appena ho tempo vi posto le foto dei nostri oggetti "ficosi": il mio ragazzo ha una collezione di giradischi e radio anni 40/50/60: dal giradischi rosa shocking delle signorine americane anni 60, a quello di Topolino col braccino che tiene la puntina, dalle radio a valvole al classico Cubo Brionvega a un grammofono originale (è costato un botto :oops: ) col suo bel 78 giri funzionante, ecc ecc...Una figata! :wink:
:shock: non li ho ancora visti ma..... beeeeeeeeeeeelli!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#66
Lestat ha scritto:io colleziono film.. ne ho solo 320 per ora.. ma li esporro' in una libreria billy ikea.. :D
...che andrai a comprare con una di cui non dico il nome ma comincia per lalaure e finisce per tta! :wink: 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#67
Lucesole ha scritto:
Lestat ha scritto:io colleziono film.. ne ho solo 320 per ora.. ma li esporro' in una libreria billy ikea.. :D
...che andrai a comprare con una di cui non dico il nome ma comincia per lalaure e finisce per tta! :wink: 8)
La conosci anche tu?? :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#68
Lestat ha scritto:
Lucesole ha scritto:
Lestat ha scritto:io colleziono film.. ne ho solo 320 per ora.. ma li esporro' in una libreria billy ikea.. :D
...che andrai a comprare con una di cui non dico il nome ma comincia per lalaure e finisce per tta! :wink: 8)
La conosci anche tu?? :D
no no... ho solo assistito al vostro incontro sul forum! :wink: 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#69
Giò tondo di slide

se arriva bertok dice che quella è la panchina di Barbie e Ken!
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#70
Lucesole ha scritto:...dimenticavo l'apribottiglie double-face (ritzenhoff, 12 euro)
Immagine
LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#71
rananera ha scritto:stavo per comrpare quella libreriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




il tesssoro ha detot che mi avrebbe mollata.
siigh (usata costava pure poco, ancora me la sogno)
Anche a me Rana piace un sacco quella
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#72
samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto:...dimenticavo l'apribottiglie double-face (ritzenhoff, 12 euro)
Immagine
LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock:
Ce ne sono con diversi soggetti, ma questo secondo me è il più bello! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#73
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto:...dimenticavo l'apribottiglie double-face (ritzenhoff, 12 euro)
Immagine
LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock:
Ce ne sono con diversi soggetti, ma questo secondo me è il più bello! :wink:
qui vicino c'è un negozio viceversa, mi sa che lo prendo :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#75
Arti&Mestieri 22 euro, io ho quella grigio chiaro
Immagine


MSC international ( :roll: prezzo nn ricordo!)
Immagine


Come sopra!
Immagine


Appendiabiti Arti&Mestieri (47 euri)
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.