La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Torniamo seri per un attimo... (ma solo per un attimo!!)

Oggi sul Corriere c'era la pubblicità di un aggeggio che mi ha intrigato parecchio e che trovo veramente comodo e funzionale...
Si compra su DMAIL...

E' un portacravatte/cinture elettronico con ionizzatore e luce da attaccare all'asta dell'armadio.
Prezzo: 35 euro
Immagine
Che dite??
Facciamo l'investimento???
Di preciso a che cosa serve lo ionizzatore?
e poi come si alimenta?
L'ho comprato!!! :lol: :lol: :lol:

C'e' un negozio di DMAIL in centro a Milano e l'ho preso li' evitandomi le spese di spedizione. :wink:

E' alimentato con 4 batterie torcia.

Lo ionizzatore e' un purificatore d'aria che funziona grazie all'emissione di ioni negativi nell'aria, eliminando cattivi odori e sostanze inquinanti.
Questo almeno e' quello che dovrebbe fare...

oggetti ficosi

#708
lilmaul ha scritto:se non sei sborone fino alla fine non stai bene eh? 8) :wink:
Quoto in pieno!!
Piuttosto, ti sei informato bene?
Genera ioni positivi o negativi?
..... :wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#709
lilmaul ha scritto:se non sei sborone fino alla fine non stai bene eh? 8) :wink:
Fare lo sborone con un prodotto made in china comprato da DMail a 35 euro...??? :shock: :shock: :shock:

La vedo un po' dura... :lol: :lol: :lol:

Re: oggetti ficosi

#710
ELLE61 ha scritto:
lilmaul ha scritto:se non sei sborone fino alla fine non stai bene eh? 8) :wink:
Quoto in pieno!!
Piuttosto, ti sei informato bene?
Genera ioni positivi o negativi?
..... :wink: Elle
Informato bene per un portacravatte??? :lol: :lol: :lol:

Comunque...
Steve1973 ha scritto:
(...)
Lo ionizzatore e' un purificatore d'aria che funziona grazie all'emissione di ioni negativi nell'aria, eliminando cattivi odori e sostanze inquinanti.
Questo almeno e' quello che dovrebbe fare...

Adesso non chiedermi il principio fisico/chimico degli ioni negativi... perche' ovviamente non lo so e mi interessa anche poco!! :lol: :lol:
L'importante e' che mi tiene fino a 70 cravatte e 4 cinture. :wink:

#711
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:se non sei sborone fino alla fine non stai bene eh? 8) :wink:
Fare lo sborone con un prodotto made in china comprato da DMail a 35 euro...??? :shock: :shock: :shock:

La vedo un po' dura... :lol: :lol: :lol:
intendevo fare lo sborone possedendo anche l'ultimo degli oggetti inutili... :wink:

#712
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:se non sei sborone fino alla fine non stai bene eh? 8) :wink:
Fare lo sborone con un prodotto made in china comprato da DMail a 35 euro...??? :shock: :shock: :shock:

La vedo un po' dura... :lol: :lol: :lol:
intendevo fare lo sborone possedendo anche l'ultimo degli oggetti inutili... :wink:
Non sai invece quanto e' stato illuminante vedere questo coso sul Corriere l'altra mattina!!! :wink:
Nel progetto della cabina armadio ci eravamo dimenticati delle mie cravatte. Grave mancanza visto che ne ho una cinquantina... :?

E ora... anche questo e' sistemato... 8) 8)

#713
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Fare lo sborone con un prodotto made in china comprato da DMail a 35 euro...??? :shock: :shock: :shock:

La vedo un po' dura... :lol: :lol: :lol:
intendevo fare lo sborone possedendo anche l'ultimo degli oggetti inutili... :wink:
Non sai invece quanto e' stato illuminante vedere questo coso sul Corriere l'altra mattina!!! :wink:
Nel progetto della cabina armadio ci eravamo dimenticati delle mie cravatte. Grave mancanza visto che ne ho una cinquantina... :?

E ora... anche questo e' sistemato... 8) 8)
see ti licenziano potresti sempre fare il cravattaro! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#714
E0' comodissimo! Volevo prenderlo anche io.
Per ora il mio ragazzo le tiene in una scatola ognuna in una bustina... ma è scomodo ogni mattina sceglierla. :D

#715
domovoy ha scritto:E0' comodissimo! Volevo prenderlo anche io.
Per ora il mio ragazzo le tiene in una scatola ognuna in una bustina... ma è scomodo ogni mattina sceglierla. :D
Per il momento ho solo aperto la scatola e verificato che ci fosse dentro... :lol: :lol:
Sulla funzionalità... ti saprò dire tra qualche mese. :wink:

#716
Eccomi a voi con un oggetto molto trendy...di grosso impatto.. 8)
Non è proprio "ficoso"...ma siamo sempre da quelle parti.... :D :D :D
L'unico rubinetto che il vostro idraulico si rifiuterà di riparare in caso di perdite (a meno che non sia di larghe vedute ;) ).
E' decisamente sul classico, ma potrebbe incontrare i favori anche dei "modernisti" più convinti.... :D

:D :D :D :D :D

Immagine

#717
Fabio72 ha scritto:Eccomi a voi con un oggetto molto trendy...di grosso impatto.. 8)
Non è proprio "ficoso"...ma siamo sempre da quelle parti.... :D :D :D
L'unico rubinetto che il vostro idraulico si rifiuterà di riparare in caso di perdite (a meno che non sia di larghe vedute ;) ).
E' decisamente sul classico, ma potrebbe incontrare i favori anche dei "modernisti" più convinti.... :D

:D :D :D :D :D

Immagine
Dove l'hai trovato???? Su un set di un film "censured"????

Comunque un pezzo di grandissima classe! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#718
l'hai fatto ? :shock: naaaaa tu sei matto...ed io non sono più tua amica ! :lol: :lol:

tanto è classico e non piace a nessuno....il marmo ! che avevi capito ? :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#720
brunella ha scritto:ossignur che impressione 8)
però...quasi quasi lo propongo alla prossima assemblea condominiale per metterlo nel giardinetto comune :lol:
come si pulisce?
verrà bello lucido con SMAC BRILL OTTONE?
Non saprei, ma credo comunque non sia il caso di strofinarlo troppo :D :D :D