La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Appendiabiti

#1
Sto cercando degli appendiabiti originali da fissare a parete.

Ho in mente delle figure stilizzzate in acciao, da appendere singolarmente.
Dovrei posizionarle all'ingresso (che da subito sul salone) proprio di fronte alla porta d'entrata.

Tipo questi, ma meno anonimi e un po' più stilosi:

Immagine
FontanaArte

[
Immagine


Immagine
Porada


Sapete se esiste qualcosa di simile o come al solito io cerco l'introvabile?

Grazie Bizet

#3
e.do. ha scritto:in fiera ho visto un appendiabiti da fissare al muro fatto da un guanto da muratore che sembra sbucare dalla parete...
ti allego la foto, potrebbe essere realizzato anche "da se"!!!
[img][img]http://img207.ImageShack/img207/8008/aaaxi2.th.jpg[/img][/img]
:shock: :roll: :roll:
personalmente, ehm....lo trovo abbastanza inquietante :!: :!: :!: :lol: :lol: e poi mi pare una mano tesa a chiedere l'elemosina......ma chi se la metterebbe a casa una cosa così????? :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#5
e.do. ha scritto:concordo: io le trovo un po' pop
io le trovo un "popò " di schifezza proprio!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#6
Io trovo divertenti questi fatti a forma di clips....
Immagine
Designer: Arash Kaynama - - Nome: Big Clip - Appendiabiti - - (Set composto da 2 pezzi) - - Big Clip fa parte della serie Post Design di Memphis Milano, una collezione disegnata da studenti del Royal College of Art UK nel 1999 sotto la direzione di Ron Arad che ha esposto nei maggiori musei e gallerie del mondo e che ha disegnato per alcune tra le maggiori companie del mondo, tra cui: Kartell, Vitra, Moroso, Fiam, Driade, Alessi, Flos. - - Biografia Designer - Arash Kaynama ha studiato al Royal College of Art: nel 2000 incontra Kelly Sant, e i due da allora collaborano nel design di oggetti. La loro filosofia è basata sullo sviluppo di prodotti pratici, originali e dall’alto valore aggiunto. - - - Composizione - Acciaio Inox -

Prezzo: € 82,00

oppure,:
Immagine
Hanno una vite autofilettante all’estremità che permette di avvitarle su un qualsiasi parete in casa, non occupano molto spazio e possono essere oggetto di decorazione in casa quando non vengono utilizzate.
Le Steel Dart Coat hooks sono vendute in pacchetti da tre unità, ogni freccia misura di 17 x 3, e sono fatte in acciaio inossidabile.
Il prezzo del pacchetto è di 30 euro.

in vendita qui

http://www.iwantoneofthose.com/lifestyl ... index.html

#8
il guanto è proprio horror... per me poi, che la notte gironzolo al buio... roba che mi infartuo la prima volta che sono distratta...

però quelle di prova sono carine! mi piacerebbero soprattutto nella camera di un ragazzo o in uno studio!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
prova ha scritto:Io trovo divertenti questi fatti a forma di clips....
Immagine


oppure,:
Immagine
Prova, quelli che hai postato sono certamente originali, ma l'immagino sulla mia parete senza appeso nulla e non mi significano gran chè.

Io ho in mente dei rami o dei fiori stilizzati che, anche vuoti, possano arredare una parete.

Trovarli sarà la solita missione impossibile :?

#12
Come forme non mi piacciono per niente, ma questi sono gusti personali.

Mi chiedo invece quanto siano pratici, se reggono un cappotto appeso o scivolerebbe tutto giù a terra.

Per come la vedo io un attaccapanni all'ingresso deve REGGERE di tutto.

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine