La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:il fatto che steve sia moderatore non gli impone però i gradi di esperto d'arte e dopo abu simbel farebbe bene a nascondersi sotto... le due statue

:D

samantha, il primo è il meno peggio per me, ma se a te piacciono gli altri vai tranquilla, è casa tua
Mi nascondo tutte le notti sotto quelle due statue!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Mi sorvegliano... :P
ihihihih, dopo le "famose" foto in posa temevo avessi messo l'immagine di un obelisco sopra al letto :lol: :lol: :lol:

#17
canarino ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:il fatto che steve sia moderatore non gli impone però i gradi di esperto d'arte e dopo abu simbel farebbe bene a nascondersi sotto... le due statue

:D

samantha, il primo è il meno peggio per me, ma se a te piacciono gli altri vai tranquilla, è casa tua
Mi nascondo tutte le notti sotto quelle due statue!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Mi sorvegliano... :P
ihihihih, dopo le "famose" foto in posa temevo avessi messo l'immagine di un obelisco sopra al letto :lol: :lol: :lol:
NOOOO... MAI!!!
L'obelisco è una simbologia troppo fallica da inserire in camera da letto... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#18
steve?
papiro??
che mi son persa?
uhmamma...non so mica se voglio saperlo...
aaaaaaaaaaaaaaaargh :? :D :D :D

#19
a me piacciono il primo ed il quarto.
io il mio l'ho preso su ebay, e devi aggiungere le spese di trasporto, l'intelaiatura e se vuoi vernici protettive o altro.

#20
elisir73 ha scritto:a me piacciono il primo ed il quarto.
io il mio l'ho preso su ebay, e devi aggiungere le spese di trasporto, l'intelaiatura e se vuoi vernici protettive o altro.
ma sul sito indicato da Luce?
mmh magari ti chiederò informazioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
anch'io quoto il primo :wink:
interest anche a me...è da un pò che gironzolo su ebay proprio per i quadri...ma non mi decido mai..
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24
rananera ha scritto:steve?
papiro??
che mi son persa?
uhmamma...non so mica se voglio saperlo...
aaaaaaaaaaaaaaaargh :? :D :D :D
Penso sia un riferimento ai papiri che Steve ha a casa... :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#26
serena74 ha scritto:non so se è il tuo genere ma a me son piaciuti, per la tecnica a rilievo sono unici!.. non vedo l'ora di acquistarne altri! :wink:

www.artepozzati.it
piacciono anche a me...ma non direi che sono gli unici con quella tecnica a rilievo, anzi... ormai è usatissima, specie nei quadri "d'arredamento". Scusa la precisazione...ma ne ho visti tanti così....

ciao :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#27
ka.. hai frainteso il significato..
per unici non intendevo che sono gli unici..(li faccio anch'io !! :lol: )
intendevo che quanto a tecnica è davvero brava...unica in questo senso..
:wink:
ciao!

#28
serena74 ha scritto:ka.. hai frainteso il significato..
per unici non intendevo che sono gli unici..(li faccio anch'io !! :lol: )
intendevo che quanto a tecnica è davvero brava...unica in questo senso..
:wink:
ciao!
ah sì, allora ho frainteso...
perchè, appunto, li faccio anche io!

ciao :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#29
serena74 ha scritto:non so se è il tuo genere ma a me son piaciuti, per la tecnica a rilievo sono unici!.. non vedo l'ora di acquistarne altri! :wink:

www.artepozzati.it
BELLISSIMI DAVVERO...GRAZIE MOLTO INTERSSANTE, LI FARO' VEDERE AL MIO AMMORE ANCHE PERCHE' 130€ +12 DI SPESE DI SPEDIZIONE MI SEMBRA VERAMENTE OTTIMO. GRAZIE MILLE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
ALLORA ECCO QUALCHE "QUADRO" GIA' IN NOSTRO POSSESSO MA CHE ANCORA NON SAPPIAMO DOVE PIAZZARE E SE PIAZZARE.

PREMETTO CHE CE LI HANNO REGALATI E CHE SONO GRANDI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine