La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TENDE!!!!!!!!!DA PANICO!!!

#1
:D :D :D buon giorno!!!!!!siamo arrivati al problema tende!!!!!!!ieri per 2 fin.piccole(in vetro),1 normale(2 vetri), e 2 porte finestre a 3 vetri...mi hanno chisto 1400euro...di cui le piccole e la normale a vetro, 1 p.finestra 2 tessuti con bacchetta,1 p.finestra con 4 pannelli!!!lo so' che la mia descrizione non e' il max.... :oops: :oops: :oops: :oops: ma secondo voi il prezzo non e' un'po' alto??abito in zona como, qualcuno conosce un negozio non da salasso???grazie a tutti!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

Re: TENDE!!!!!!!!!DA PANICO!!!

#4
è difficile giudicare se un preventivo per le tende sia alto o basso, molto dipende dal tipo di bastone che si sceglie dalle stoffe dalle finiture ecc...
ci sono altri topic che parlano di tende prova a dare un occhiata :wink:

#5
:D :D :D grazie mille!!!effettivamente le stoffe che ho scelto sono medio alte..( tra i 40 e i70 euro) .il bastone costa 130euro...a ogni tenda pago euro 10 di confezionamento...tranne una a vetro radiale con conf.50 euro....buon week a tutti!!sett.prox vado in un altro posto che mi hanno consigliato...e vediamo!!!grazie ancora :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia