La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COSA APPENDERE SOPRA AL DIVANO

#1
Il salotto ormai è quasi completato.
Il problea è che il quadro di Atrani (un paesaggio della mia costiera) non mi piace più è in maniera del tutto "casuale" durante i lavori di pitturazione, si è rotto.
Ora vorrei trovare qualcosa di carino e magari anche diverso.
Ricordo una volta di aver visto su internet una specie di scultura in pietra, tipo bassorilievo greco diviso in 3 parti, proprio come se fosse un reperto archeologico.
QUalcuno mi aiuta a trovare qlc di simile o anche diverso cmq dal solito quadro.

#4
Quanto è grande la parete che vuoi riempire?
ci sono altre soluzioni oltre ai quadri, un rivestimento, per esempio...
fa molta atmosfera.....

#10
ma no!
La parete in pietra è ai lati del caminetto ew nemmeno io voglio appenderci nulla (eccetto un bell'lcd) :oops:
La parete dove è il divano è liscia liscissima, vorrei al posto del quadro solito, un "quadro in pietra" che ho visto da qlc parte e non so dove +!!!!

#11
ohara ha scritto:ma no!
La parete in pietra è ai lati del caminetto ew nemmeno io voglio appenderci nulla (eccetto un bell'lcd) :oops:
La parete dove è il divano è liscia liscissima, vorrei al posto del quadro solito, un "quadro in pietra" che ho visto da qlc parte e non so dove +!!!!
forse qui? :wink:
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:
ohara ha scritto:ma no!
La parete in pietra è ai lati del caminetto ew nemmeno io voglio appenderci nulla (eccetto un bell'lcd) :oops:
La parete dove è il divano è liscia liscissima, vorrei al posto del quadro solito, un "quadro in pietra" che ho visto da qlc parte e non so dove +!!!!
forse qui? :wink:
Immagine
Hai ragione!!!!!!!
Lo vedo quasi tutte le mattine!
Cmq brava dammi: il genere è quello!

#13
Io ho un megaspecchio lungo x tutta la lunghezza del divano e gli ho fatto una cornice molto bella..fa un bell'effetto

#14
sara anche io vorrei mettere un bello specchio nel soggiorno anche se non sopra il divano. Lo vorrei alto 170 e largo 70cm.
Hai una foto del tuo?...magari posso prendere un'idea.

Grazie

#15
dada33 ha scritto:sara anche io vorrei mettere un bello specchio nel soggiorno anche se non sopra il divano. Lo vorrei alto 170 e largo 70cm.
Hai una foto del tuo?...magari posso prendere un'idea.

Grazie
Certo volentieri, guarda è così, fa proprio un bell'effetto..

Immagine