La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Barbaraf...ero molto curiosa del sito da te segnalato e mi sono permessa di iscrivermi inserendo i tuoi riferimenti.
Ho fatto male? :roll:

Re: Complementi d'arredo-web

#9
jm ha scritto:ecco dei complementi d'arredo molto sciccosi! sono prodotti in Finlandia e da poco ha aperto questo e-commerce qui in Italia. Sono oggetti di Design particolari e di grande qualità...magari trovi qualcosa che ti piace.

http://www.articdesign.it

ciao :)
non è possibile che appena uno chieda un consiglio, ci sia subito la fila di post dei vari venditori... tra l'altro il sito artic design era già stato accusato di post tendenzioso qualche tempo fa :evil:

Re: Complementi d'arredo-web

#10
chilagh ha scritto:
jm ha scritto:ecco dei complementi d'arredo molto sciccosi! sono prodotti in Finlandia e da poco ha aperto questo e-commerce qui in Italia. Sono oggetti di Design particolari e di grande qualità...magari trovi qualcosa che ti piace.

http://www.articdesign.it

ciao :)
non è possibile che appena uno chieda un consiglio, ci sia subito la fila di post dei vari venditori... tra l'altro il sito artic design era già stato accusato di post tendenzioso qualche tempo fa :evil:
Ciao, devo chiarire subito che io non ho scritto questo post. Il post accusato in qui tu fai riferimento era solo per creare discussione ed avere opinioni del sito ed ho fatto anche le mie scuse per quello. Non vorrei creare questo immagine negativo per il mio negozio che é un risulto di lungo lavoro ed é un negozio serio che vende prodotti di altissima qualita. Buona serata!

Re: Complementi d'arredo-web

#11
Susanna79 ha scritto:
chilagh ha scritto:
jm ha scritto:ecco dei complementi d'arredo molto sciccosi! sono prodotti in Finlandia e da poco ha aperto questo e-commerce qui in Italia. Sono oggetti di Design particolari e di grande qualità...magari trovi qualcosa che ti piace.

http://www.articdesign.it

ciao :)
non è possibile che appena uno chieda un consiglio, ci sia subito la fila di post dei vari venditori... tra l'altro il sito artic design era già stato accusato di post tendenzioso qualche tempo fa :evil:
Ciao, devo chiarire subito che io non ho scritto questo post. Il post accusato in qui tu fai riferimento era solo per creare discussione ed avere opinioni del sito ed ho fatto anche le mie scuse per quello. Non vorrei creare questo immagine negativo per il mio negozio che é un risulto di lungo lavoro ed é un negozio serio che vende prodotti di altissima qualita. Buona serata!
infatti non capisco perchè dopo quel chiarimento e se vuoi riappacificazione del sito con il post, oggi sono apparsi diversi messaggi trucioli :?: :?: :?:

Re: Complementi d'arredo-web

#12
chilagh ha scritto:
Susanna79 ha scritto:
chilagh ha scritto: non è possibile che appena uno chieda un consiglio, ci sia subito la fila di post dei vari venditori... tra l'altro il sito artic design era già stato accusato di post tendenzioso qualche tempo fa :evil:
Ciao, devo chiarire subito che io non ho scritto questo post. Il post accusato in qui tu fai riferimento era solo per creare discussione ed avere opinioni del sito ed ho fatto anche le mie scuse per quello. Non vorrei creare questo immagine negativo per il mio negozio che é un risulto di lungo lavoro ed é un negozio serio che vende prodotti di altissima qualita. Buona serata!
infatti non capisco perchè dopo quel chiarimento e se vuoi riappacificazione del sito con il post, oggi sono apparsi diversi messaggi trucioli :?: :?: :?:
Se lo sapessi ti direi subito :) Io sono qui spesso leggere i post pero purtroppo non ho tanto tempo participare nei discussioni e ho appena visti quelli commenti e volevo chiarire solo con non sono scritti da me. Aspetto che la persona che li ha scritto mi fara anche un ordine :lol: Ciao ciao!

Re: Complementi d'arredo-web

#13
chilagh ha scritto:
Susanna79 ha scritto:
chilagh ha scritto: non è possibile che appena uno chieda un consiglio, ci sia subito la fila di post dei vari venditori... tra l'altro il sito artic design era già stato accusato di post tendenzioso qualche tempo fa :evil:
Ciao, devo chiarire subito che io non ho scritto questo post. Il post accusato in qui tu fai riferimento era solo per creare discussione ed avere opinioni del sito ed ho fatto anche le mie scuse per quello. Non vorrei creare questo immagine negativo per il mio negozio che é un risulto di lungo lavoro ed é un negozio serio che vende prodotti di altissima qualita. Buona serata!
infatti non capisco perchè dopo quel chiarimento e se vuoi riappacificazione del sito con il post, oggi sono apparsi diversi messaggi trucioli :?: :?: :?:
Ciao, scusate tutti ma i post li ho scritti io...che non sono un venditore e tra l'altro il mio lavoro si occupa di un campo completamente diverso dall'arredo. Comunque sono un patito della scandinavia in generale, dalle sue città, all'ambiente, agli sport fino al suo design e siccome, proprio attraverso questo sito, ho da poco scoperto e acquistato dei prodotti dall'e-commerce in questione mi sono sentito di rispondere ad un paio di post che chiedevano consigli su dei prodotti che ho presente ed acquistato io stesso. Mi scuso soprattutto con Susanna79 se questo può aver arrecato danno al suo lavoro, non era mia intenzione.