La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
skybaby ha scritto:a me piacciono moltissimo le linee di mirabello (e qualche acquisto per la casetta me lo sono fatto!)... i prezzi sono quelli che sono purtroppo, ma la qualità c'è e si vede!

come piumino sto pensando ai piumini danesi o a daunenstep, qualcuno di voi li ha? :roll:
io io io Daunen .... e daiiiii, che vai pure a farti un giretto in trentino e li compri in fabbrica :wink: ... un pò caro, ma li vale tutti ! :wink:
Immagine

#18
Ciao a tutti e buon Natale un bel po' in ritardo ma sempre meglio di niente

:D :D !!!
Allora sono reduce da un pomeriggio passato in negozi di biancheria per la casa, oggi era la giornata dei piumini!!! Allora sono andata in un negozio molto fornito che mi ha proposto dei piumini di cui non ricordo la marca, però la piuma d'oca proveniva dall'Ungheria, composizione 80% piuma e 20% piumetta, prezzo per un piumone (praticamente una trapunta con dentro piume d'oca invece di materiale sintetico) 165 euro, di un piuminio 2 pezzi invece volevano 360 euro.
Poi sono andata in un altro negozio e sapevo già che sarei caduta in tentazione............ insomma mi hanno proposto un piumone della Daunenstep dobleface color giallo/marrone, composizione 90% piuma 10% piumetta, garanzia 5 anni, piuma sempre dell'Ungheria, prezzo scontato 328 euro :shock: :shock:
Però che bello cavolo................

Annsca posso sapere quanto hai speso tu e dove sei andata ad acquistarlo?
claudia

#19
claudia.gir ha scritto: Annsca posso sapere quanto hai speso tu e dove sei andata ad acquistarlo?
premesso che ce l'ho da diversi anni (acquistato nel 98, quindi c'erano ancora le lire :roll: :wink: ), il mio è un Piumalet 5 stelle 90% piumino e 10% piumette (non so se il modello esiste ancora) e allora lo pagai sulle 800.000 £... mi ricordo che la cifra non era irrisoria per l'epoca ma non mi sono mai pentita dell'acquisto ( è stato il ns. primo piumino serio e ci ha conquistato per la vita).... devo però anche dirti che siamo dei gran freddolosi, ad esempio mia madre non riesce a dormirci perchè sente troppo caldo ... probabilmente paghi anche un pò la marca. Ad esempio siamo stati in trentino e nell'albergo avevano degli altri piumini altrettanto caldi, austriaci se non erro...ci eravamo informati in un negozio del luogo e i prezzi erano + contenuti, ecco perchè dicevo a sky di andare a fare un giro "in montagna" :wink:.
Immagine

#21
skybaby ha scritto:magari un giro in alto adige, solo che arrivarci è un delirio, con i passi montani chiusi!
avevo chiesto dei prezzi daunenstep ad un negozio, vanno dai 350 euro del modello base ai 900/1000...
devo cercare un outlet in zona!!!
e i piumini danesi??? nessuno li conosce???
quando cercavo, me ne avevano parlato come un prodotto di qualità ma non posso fare paragoni :roll:
Immagine

#22
ann mi hanno fatto vedere un modello di daunenstep che è uno spettacolo, caldo come gli altri ma moolto meno pesante, non ti accorgi nemmeno di averlo appoggiato sul letto... però se non ricordo male veniva intorno agli 800 euro!
quindi aspetto l'accoppiata saldi + outlet per comprare un bel piumone! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#23
skybaby ha scritto:ann mi hanno fatto vedere un modello di daunenstep che è uno spettacolo, caldo come gli altri ma moolto meno pesante, non ti accorgi nemmeno di averlo appoggiato sul letto... però se non ricordo male veniva intorno agli 800 euro!
quindi aspetto l'accoppiata saldi + outlet per comprare un bel piumone! :wink:
sul daunen secondo me vai tranquilla ... ehhh lo so che ce ne sono alcuni leggerissimi, ovviamente la qualità si paga ma è così per tutto, no ?! :roll:
Immagine

#24
Io tra le marche davvero di ottima qualità metto anche Frette, vicino casa mia c'è anche un outlet dove le cose sono davvero convenienti... ve lo consiglio... :-)
Viki

Re: BIANCHERIA PER LA CASA

#25
Ciao! 😊 Siamo un gruppo di studentesse della Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica e di Impresa dell'Università degli studi di Milano.

Stiamo svolgendo una ricerca sul rapporto tra l'individuo e la propria casa, con particolare attenzione al tessile casa.

Ti va di aiutarci compilando questo questionario? Ci vorranno solo pochi minuti e il questionario è del tutto anonimo. Ti ringraziamo per il tuo aiuto!

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... usp=pp_url