La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non ho idea del vaso ma volevo complimentarmi per la scelta della caboche, la trovo splendida.
Io sto facendo il filo alla lampada da tavolo e quella da terra e sto aspettando l'occasione giusta per acquistarle.

#3
tablas la caboche è spettacolare,è un articolo che sia ama o si odia,a me stra piace :) quindi non posso che consigliarti di acquistarli,spesso nei periodi dei saldi puoi trovare qualcosa in sconto tra gli articoli in esposizione.

#5
Robina ha scritto:un centro tavola in vetro...a mo di piatto....?? :roll:
del tutto piatto non ci starebbe bene perchè avendo delle sedie alte vicino poi non si vede +,altrimenti al centro del piatto dovrei metterci qualcosa ma poi non saprei cosa perchè ho paura di sbagliare e cadere nel kitsch.
Però se hai foto di un bel centro tavola in vetro postamela...quelli ivv non mi piacciono perchè troppo decorati.
Avevo pensato anche ad un bel vaso basso tondo tipo quello che si vede sul sito ivv però non piace rosso :( perchè fa troppo contrasto con il mio ambiente in cui prevale il testa di moro e l'azzurro.
Il massimo secondo me sarebbe un vaso basso semplice con dei fiori freschi....però per me è impossibile avere sempre i fiori freschi e quelli finti dopo poco mi stufano.
Sono complicata lo so :D ma voi cosa avete sul tavolo.

#6
io ho in mente un vaso basso (10-15 cm) di diametro ampio, con dentro delle phalaenopsis... anche se ho paura che senza drenaggioi nn vada bene ... o altrimenti un'altro tipo di contenitore, sempre basso, dentro cui mettere dei vasi più adatti alla coltivazione...
ma ancora è tutto nella mia testa :oops:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#7
che bella idea dove posso trovare una foto?
il vaso basso tu intendi tondo?L'idea di un vaso bello tondo con monofiore mi piace ma anche quella di un bel centrotavola particolare non è da scartare.....se avete foto postatele.

#9
sono stata da ikea ma l'orchidea che hanno è troppo lunga e quindi sotto la caboche non va per nulla bene :( cosa mi consigliate?