La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Un cane? :shock:
Ma va..... mica è così attivo 8) la definizione che gli calza meglio è gatto "zerbino" :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte: saltare salta anche :roll: ma l'altezza massima che raggiunge è il tavolo o il piano della cucina 8) quando proprio si sente agile arriva in cima ad una libreria che c'è in mansarda e che sarà alta come me (ovviamente mica ci salta sopra direttamente.... prima salta sul mobile che c'è accanto :mrgreen: )
Non dico che non sia in grado di saltare, ci mancherebbe :roll: secondo me non ne ha proprio voglia :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Vabbè, ma anche il mio non è che fa i salti di 2 mt :lol:
anche perchè per salire sulla cappa, salta prima sul top della cucina, poi sulla cappa e addirittura sui pensili, ma considera che facendo la scalata a tappe salta per un massimo di 70/80 cm :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#33
:(
Ho contattati la casa produttrice...purtroppo sono fuori produzione....proverò a realizzarli io, così come mi ha consigliato Ka :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#34
ciao ho letto questo topic solo ora, io ne ho uno così verde, quello rosso l'ho fatto fuori io (niente animali, basto io a far danni :lol: ) e li ho presi insieme alla piantina che poi è morta, anche prima del vaso , 8) , uno al LDL. però non è che si trovano sempre, dipende dalle offerte che fanno e l'altro dal fioraio vicino casa....
Prova....comunque concordo con chi ti ha consigliato quelli dell'Ikea, c'ho pure quello...ed è pure più carino.... :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#35
bubu ha scritto::(
Ho contattati la casa produttrice...purtroppo sono fuori produzione....proverò a realizzarli io, così come mi ha consigliato Ka :roll:
bubu, proprio ieri ho trovato questi vasetti smaltati..alla Conad!
piccolini, però, 10 cm di diametro, colori blu, celeste, giallo, arancio, verde... a 50 cent!!!
la marca è Kasaviva.

ne ho preso qualcuno per me...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)