La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Runner

#1
ciao! :D
dovrei mettere sulla madia un Runner, sono indecisa su qualcosa in organza o in tessuto, cotone o lino grezzo...larghezza max 35 cm!
avete idea di dove trovarli?!?!? nel caso, dove li avete presi???

grazie in anticipo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2
Che bello leggere "runner" e sapere cosa vuol dire!! :lol: Che sucès!! [fino a poco tempo fa, credevo fosse un attrezzo della palestra :shock: :shock: ]


1) Mercato, banco tessuti.
2) Grandi magazzini (tipo il Coin)
3) Negozi di tessuti e telerie. Qui solitamente hai più assortimento, ed eventualmente puoi averli della misura che vuoi. Nel caso, scegli il tessuto e poi ti presto mia madre... 8)

#3
grazie perti! :lol: :lol: :lol:

ho già guardato da ovvio, ikea e zarahome ma niente....
forse Coin.... :roll: :roll:

l'idea della mamma non è male... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
perticona ha scritto:Che bello leggere "runner" e sapere cosa vuol dire!! :lol: Che sucès!! [fino a poco tempo fa, credevo fosse un attrezzo della palestra :shock: :shock: ]


1) Mercato, banco tessuti.
2) Grandi magazzini (tipo il Coin)
3) Negozi di tessuti e telerie. Qui solitamente hai più assortimento, ed eventualmente puoi averli della misura che vuoi. Nel caso, scegli il tessuto e poi ti presto mia madre... 8)
:oops: emmm cos'è????? :oops: :roll:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#5
digi79 ha scritto:
perticona ha scritto:Che bello leggere "runner" e sapere cosa vuol dire!! :lol: Che sucès!! [fino a poco tempo fa, credevo fosse un attrezzo della palestra :shock: :shock: ]


1) Mercato, banco tessuti.
2) Grandi magazzini (tipo il Coin)
3) Negozi di tessuti e telerie. Qui solitamente hai più assortimento, ed eventualmente puoi averli della misura che vuoi. Nel caso, scegli il tessuto e poi ti presto mia madre... 8)
:oops: emmm cos'è????? :oops: :roll:
praticamente una striscia di tessuto... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
digi79 ha scritto: :oops: emmm cos'è????? :oops: :roll:
Oooohhh, amica d'ignoranza, benvenuta!!! :lol: :lol: :lol: Grazie che non mi fai sentire sola! :wink: :wink:
Quanti anni hai? :wink: Lo chiedo perché io ero rimasta all'italico "centrotavola", ma forse i gggiovani oggi hanno più confidenza con l'inglese e fanno gli internazional-globalizzati! :twisted:

#7
Sil70 ha scritto:ciao! :D
dovrei mettere sulla madia un Runner, sono indecisa su qualcosa in organza/quote]

:shock: :x
o in tessuto, cotone o
:roll:
lino grezzo...larghezza max 35 cm!
:D


e sopra il runner che ci metti?

ma che runner d egitto!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
Anch'io ho imparato il termine "runner" proprio grazie al forum 8) :lol: e un 6/7 mesi fa mi presento da una commessa Grancasa, tutta orgogliosa 8) e le chiedo "avete i runner"?
Questa la sua faccia: :shock: :roll:
Poi le dico "centrotavola" e mi porta nella corsia giusta.... guardo sulla confezione e cosa c'era scritto? Runner!!!! 8) :lol:
Io ne ho preso uno al mercato, uno alla Grancasa appunto (ma non è che ci fosse una gran scelta :roll: ) e uno di una marca famosa alla Rinascente (ovviamente la marca famosa ora mi sfugge :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
In pratica, come per altri termini già discussi qualche mese fa, il termine RUNNER altro non è che la riesposizione moderna del centrino ricamato della nonna...

:lol: :lol: :lol:

#10
Steve1973 ha scritto:In pratica, come per altri termini già discussi qualche mese fa, il termine RUNNER altro non è che la riesposizione moderna del centrino ricamato della nonna...

:lol: :lol: :lol:
In effetti fa molto + fi@o runner invece di centrino della nonna 8)
A proposito.... il tuo di centrino l'hai poi bruciato? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Ciao, io il "runner" l'ho sempre conosciuto come "cavaliere", pensa! Ne ho uno della Busatti... Si tratta di un'azienda di Anghiari che realizza tessuti utilizzando ancora il telaio. Sono prodotti veramente belli, guarda il sito, se non sbaglio dovrebbe esserci la lista dei rivenditori..

#12
ma che centrino d'egitto!!!! :evil: :evil: :evil:

che metto la lampade, i 3 portacandela e lo svuotatasche direttamente sul legno?!?!? :roll: :roll:

appena trovo un'immagine che mi piace la posto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
Steve1973 ha scritto:In pratica, come per altri termini già discussi qualche mese fa, il termine RUNNER altro non è che la riesposizione moderna del centrino ricamato della nonna...

:lol: :lol: :lol:
ORRORE! :x E dire che mammà, vero donnino di casa, fa tutto: cuce, rammenda, sferruzza, uncinetta... O sono figlia degenere, o di centri e centrini ne ho visti talmente tanti che non li sopporto più, umpf. :twisted: