La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Anna73 ha scritto:Incuriosita dal post di cristhin sono andata a dare un'occhio al sito ikea (in negozio non li avevo mai visti :roll: ) e mi si è aperto un mondo :shock:
Ne hanno di bellissimi e a prezzi ridicoli :wink:
http://www.ikea.com/it/it/search/?query=runner
niente male!!!! :shock:
un po' cortini, a dir la verità... :roll: :roll:
grazie Anna! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
Mostri ha scritto:io frequento un negozio che si chiama lino russo, ovviamente solo lino..
credo abbiano anche un sito
chissà qual è??? :roll: :roll: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
mmmh siiiil... madia? quale madia non me la ricordo :oops:
non è che me la fai rivedere?

in generale su un tavolo il runner (anche cadente) mi piace come idea.
su un mobile appoggiato al muro come una madia direi che è meglio un centrotavola lungo max due terzi rispetto al mobile stesso.

ovvio che dipende anche dal tessuto: mi piace l'organza 8) , il lino :D , il cotone :) . aborro quelle robe sintetiche colorate e cangianti tipo velo :x solo al tatto mi viene la pelle d'oca...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#35
Cerise ha scritto:mmmh siiiil... madia? quale madia non me la ricordo :oops:
non è che me la fai rivedere?

in generale su un tavolo il runner (anche cadente) mi piace come idea.
su un mobile appoggiato al muro come una madia direi che è meglio un centrotavola lungo max due terzi rispetto al mobile stesso.

ovvio che dipende anche dal tessuto: mi piace l'organza 8) , il lino :D , il cotone :) . aborro quelle robe sintetiche colorate e cangianti tipo velo :x solo al tatto mi viene la pelle d'oca...
quella che abbiamo pitturato noi... 8) 8)
appena posso foto!
no, niente di sintetico tipo velo...e anche organza non è propriamente corretto, solo che non so bene come definire quel tipo di tessuto! poco trasparente ed un pò cangiante... :roll:
in lino grezzo mi piacerebbe molto! :D
2/3?!!? :roll: il mobile è 160x40 circa...ai lati ci vanno 3 portacandela neri con specchietti ed una lampada, al centro uno svuotatasche in acciaio credo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
Sil70 ha scritto:
digi79 ha scritto:
perticona ha scritto: ORRORE! :x E dire che mammà, vero donnino di casa, fa tutto: cuce, rammenda, sferruzza, uncinetta... O sono figlia degenere, o di centri e centrini ne ho visti talmente tanti che non li sopporto più, umpf. :twisted:
oh menomale che lo hai detot tu, perchè io mi ci vergognavo un pò!!!! Io li odiooooooooooooooooo!!!! 8)

...

(praticamente ho fatto un intervento inutile :? :lol: )
inutile no...ma potevi pure evitare di dargli ragione! :evil: :evil:






:lol: :lol: :lol:
eheh mi rendo cont!!! :lol:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#37
Ka ha scritto:
ALLISON ha scritto:avete mai comprato da Kisenè? vende biancheria per la casa...al centro coomerciale...
non ho mai comprato nulla però.... :roll:
ciao allison,
un copriletto estivo...non l'ho ancora usato tantissimo, ma finora si è comportato bene :wink:
buono a sapersi....grazie ka.... :)

#38
Io tempo fa ne ho comperato uno blu rettangolare della Sia, pagato uno sproposito e al primo lavaggio tutto scolorito...
poi ne ho comperato uno ad un mercatino di Natale (sempre pagato parecchio), quelle bancarelle che hanno prodotti un po particolari e che nei normali mercati non si trovano, molto bello, ricamato e in bronzo/oro (come colore)..
Mia madre che è appassionata ne ha diversi tipi, l'ultimo che ha comperato è molto bello bordeaux, tipo velluto/ciniglia, ma molto sottile e con delle decorazioni molto delicate...
Simona

#39
a me invece una bella coperta fatta all uncinetto piacerebbe assai
proprio di quelle fatte con le ''presine'' :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
simo19691 ha scritto:Io tempo fa ne ho comperato uno blu rettangolare della Sia, pagato uno sproposito e al primo lavaggio tutto scolorito...
poi ne ho comperato uno ad un mercatino di Natale (sempre pagato parecchio), quelle bancarelle che hanno prodotti un po particolari e che nei normali mercati non si trovano, molto bello, ricamato e in bronzo/oro (come colore)..
Mia madre che è appassionata ne ha diversi tipi, l'ultimo che ha comperato è molto bello bordeaux, tipo velluto/ciniglia, ma molto sottile e con delle decorazioni molto delicate...
certo che quando è così, girano parecchio.... :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
dammispazio ha scritto:a me invece una bella coperta fatta all uncinetto piacerebbe assai
proprio di quelle fatte con le ''presine'' :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
dammispazio ha scritto:
Immagine
non lo trovi sexy?
ripigliati Silv :wink:
ce l'abbiamo la faccina che vomita??!?! :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
dammispazio ha scritto:ovviamente avrebbe un senso solo se vivessi nel loft di Rupert :roll:
e quella che vomita a gogò?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)