La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SOPHIE ha scritto:
oppure che ne so' :roll: ...una veneziana colorata che puoi anche tirar su quando necessita o regolare x la luce?...che dici? :roll:
concordo... anche io metterei una veneziana....

#17
Anche a me non piace, io direi che se hai un arredamento moderno sarebbe tanto carino questa specie di tenda fatta a cerchi, la fanno anche a rettangoli, sono in pvc, io le ho viste da cannavera a cagliari costo 12 euro a filo.
Immagine

#18
grazie innanzitutto per le risposte ed i suggerimenti
c'è una premessa
(prima guardate la pianta in questo vecchio post http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=)

questa paretina 90 di larghezza x 270 di altezza circa è da inserire al posto di quel rettangolino verde

ma la premesssa ancora + importante è che in questa casa dobbiamo restare circa 3 anni e non vogliamo fare nessun investimento "importante"

per questo abbiamo deciso niente cartongesso o muretto con mensola, vetro acidato o plexiglas

le idee un po' originali ce le teniamo per la casa successiva, adesso ci limiteremo a comprare un pezzo o due d'arredamento (tavolo tondo, sedie, una libreria a colonna, una nuova lamapda per la sala, etc...) e ad adattare
i mobili che già abbiamo

ed è per questo che la paretina-grigliato in legno mi sembrava rispondere a questa esigenza

#19
e se non metti niente? Non mi sembrache questa paretina sia così necessaria