La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la bi-zuccheriera

#1
mi serve una zuccheriera doppia..siccome in casa c'è chi la vuole cotta e chi cruda, girano due tipi di zucchero. ecco..allora mi serve una zuccheriera doppia da mettere sul vassoio. carina, magari colorata..
io ne ho trovata una sola dell'alessi a tre scomparti, ma è per le bustine e poi è piccola. uff che famiglia complicata..a me basta la saccarina :lol:

#3
accipicchia li ho visti oggi al coin..126 euro :shock:
e contengono veramente poco zucchero..mi toccherebbe riempirle ogni giorno ( mia madre mette 4 cucchaini di zucchero nel caffè :evil: )

#4
la Domino fa la zuccheriera esattamente come la cerchi tu :wink: ce ne sono due sovrappposte proprio per servire due tipologie di zucchero...

la zuccheriera fa parte di tutto il servizio da tavola (infatti ce ne sono diverse per ogni modello della collezione ), ma ogni pezzo è acquistabile singolarmente: tocca solo trovare un negoziante che non ti faccia storie :lol:
ecco alcuni tipi (la zuccheriera è quella che viene sovrapposta :D ):
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
(il prezzo secondo me si aggira sui 20-30 euro, non di più :wink: )

#6
che bei servizi...e che belle zuccheriere....lunedì sono andata per negozi...ed ero ossesionata dalle zuccheriere per trovare qualcosa per te :lol: :lol: ...ma queste sono fenomenale
Immagine
Immagine

#7
tamy79 ha scritto:che bei servizi...e che belle zuccheriere....lunedì sono andata per negozi...ed ero ossesionata dalle zuccheriere per trovare qualcosa per te :lol: :lol: ...ma queste sono fenomenale
ahahahah che carina ! grazie :D