La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:La cameretta è vuota ma non grandissima.
Non prendero' tutte le cose delle foto ovviamente ma solo 3 pezzi!

Mio padre ha deciso che deve comprarmi l'armadio e il lettino lui perchè l'ha fatto anche agli altri nipotini.
Ho proposto un armadio ikea bianco ma per poco non ci litigo e non vale la pena!! ;)
eh eh.... ho ben presente quando i nonni si impuntano su qualcosa :wink: :lol: allora vai tranquilla con i 3 pezzi (il mio dubbio era solo perchè di solito quegli armadi non sono molto grossi e c'è il rischio che tu riesca ad utilizzarlo solo 3/4 anni :wink: ma se il nonno è consapevole e felice così.... lascialo fare 8) quando poi la piccola sarà + grande ci penserete :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Anna73 ha scritto:eh eh.... ho ben presente quando i nonni si impuntano su qualcosa :wink: :lol: allora vai tranquilla con i 3 pezzi (il mio dubbio era solo perchè di solito quegli armadi non sono molto grossi e c'è il rischio che tu riesca ad utilizzarlo solo 3/4 anni :wink: ma se il nonno è consapevole e felice così.... lascialo fare 8) quando poi la piccola sarà + grande ci penserete :wink: )
L'armasio è 2 ante alto circa 2 metri.
Non grandissimo ma le potrebbe bastare spero fino ai 6 anni!

Re: Wall stickers

#34
Riprendo questo topic perché ho cercato in altri, ma non trovo riscontri (moderateur, mi perdoni: sono imbambolita :oops: ).

In ufficio abbiamo su una parete uno sticker a rotoli che fa la funzione di carta da parati decorativa, ma è uno sticker in tutto e per tutto (posa e materiale). Visto che siamo un po' pigri, cercherei una soluzione simile per la cameretta dal nano: vorrei rivestirla con una fascia su misura (che so, tagliata a collina/onda, o anche una striscia dritta di almeno 150 cm), per poi ripitturare il muro tra una decina d'anni, quando avrà smesso di fare danni :P
Il fornitore novatese di cui avevo i riferimenti ha ovviamente chiuso :? , sapete se qualcun altro offre servizi simili on line? Ho sfrucugliato in rete, ma trovo solo decorazioni. A me interesserebbe proprio una strisciona/ondona monocromatica su misura e stop.
Sono capita?? :oops:

Grazie.
Immagine
Immagine