La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comic art & writing

#1
Avete idea di dove si possano trovare tele (non poster) o almeno stampe su tela di soggetti di comic art o di writing (graffiti) ?

Non riesco ad immaginare soggetti differenti per la nostra nuova casa, e questi sono gli unici stili a cui mi sento "legato"..

#3
Sì, non intendevo la casa italiana ma lo stile in sè. Potrebbe anche essere street art, in effetti su ebay si trova qualcosa di interessante.

#4
Qualcosa in stile pop art invece?
Io stavo cercando delle riproduzioni di grandi dimensioni (da 1m x 1m) in su di Roy Lichtenstein, su tela sarebbero il massimo!

#5
Ammazza!
Ho guardato il link su ebay e una stampa di Diabolik su tela 200x70 viene 500€. Vabbè che c'è il telaio ma mi sembra un po' troppo!

#8
:cry: Linearia a Milano ha chiuso il 30/12. Lì abbiamo vito una delle tele che a desguidi poteva interessare: un Diabolik fantastico, a 368 euro. L'abbiamo lasciato solo perché c'era un angolo un po' sporco, e non eravamo sicuri venisse pulito. La compagna Eva era stata venduta poco prima.

Ora siamo senza punti di riferimento sugli acquisti: a parte on line, non so dove poter reperire questo tipo di prodotto. Ci piace vederli dal vivo e non solo su schermo... :?

QWuanto a Lichtenstein, chissà che in Triennale non si trovi qualcosa in occasione della mostra. Pure lì, però, in quanto a prezzi... :roll:

#10
desguidi ha scritto:Niente male quest'ultima segnalazione, ma i soggetti sono sempre un po' "banali" per i miei gusti...
Quoto. Non sarebbe meglio qualcosa di più "originale"?

Re: comic art & writing

#11
desguidi ha scritto:Avete idea di dove si possano trovare tele (non poster) o almeno stampe su tela di soggetti di comic art o di writing (graffiti) ?

Non riesco ad immaginare soggetti differenti per la nostra nuova casa, e questi sono gli unici stili a cui mi sento "legato"..
Stampe su vetro contano?
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#12
no, cerchiamo qualcosa di più "semplice"...Sto anche valutando la possibilità di farmeli fare su misura. Ci sono un sacco di bravi grafici in giro

#13
Molto interessanti! Mi erano sfuggiti! Questi sono molto più "street" che "comic", ma forse a me piacerebbe di più!

Cambiando completamente genere: ho visto che Karim Rashid ha fatto anche diversi lavori grafici come stampe/quadri e simili. Sapete per caso dove potrei trovare qualcosa di suo?