La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma Saul :shock: ..i piatti per la pizza tradizionalmente sono bianchi e con delle fantasie che vanno dai cetrioli ( :shock: 8) :mrgreen:) ai pulcinella :roll: ... tu li vuoi neri o rossi ? :?: :?: :?:
Immagine

#3
Se non vuoi piatti di ultra design e strafighi prova nei negozi tipo Center Casa, Mercatone Uno, ecc... sicuramente li trovi, ma non so se ci siano rossi o neri... ma ho visto anche piatti da portata rotondi e possono essere usati anche per la pizza

#4
annsca ha scritto:ma Saul :shock: ..i piatti per la pizza tradizionalmente sono bianchi e con delle fantasie che vanno dai cetrioli ( :shock: 8) :mrgreen:) ai pulcinella :roll: ... tu li vuoi neri o rossi ? :?: :?: :?:
siiiiiii!
tu devi vedere che tavola figosa e chiccosa ho apparecchiato ieri sera per la prima volta che ho invitato i miei a cena....sono rimasti a bocca aperta!
Ho pensato....e se avessi optato per la pizza? Dove la servivo?
Mi servono i piatti neriiiiiii!
Il rosso andrebbe comunque bene perchè mi richiama altre cose sulla tavola...
Niente bianco però :roll:
All'ikea mica li ho trovati.....

#5
In effetti colorati così non li ho mai visti, però potresti cercare dei sottopiatti in porcellana :idea: che sono grandi. :wink:
Oppure rossa o nera fai la tovaglia, tovaglioli etc.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6
DIERRE ha scritto:In effetti colorati così non li ho mai visti, però potresti cercare dei sottopiatti in porcellana :idea: che sono grandi. :wink:
Oppure rossa o nera fai la tovaglia, tovaglioli etc.
Se vi spiego come allestisco la tavola......ehm :oops: non vi piacerà di certo. Almeno a parole........
Alla prossima cena che faccio faccio un paio di foto alla tavola....

#7
mia madre ha i piatti neri da pizza presi da zara home.
in realtà sarebbero dei sottopiatti, ma all'occorrenza sono stati perfetti per la pizza :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:mia madre ha i piatti neri da pizza presi da zara home.
in realtà sarebbero dei sottopiatti, ma all'occorrenza sono stati perfetti per la pizza :D
Grande!
ora devo solo trovare un zara home....
cerco subito.
Grazie! :wink:

#10
io preferire in ceramica... :?

hai guardato nei negozi come KASANOVA o RINASCENTE... li ne ho visti molti tipi e colori... da Kasanova li vendono come sottopiatti ma vanno bene x pizza :D

a me piacciono molto quelli di GUZZINI, ma se li vuoi unicolor.. non fan x te
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#11
crackman ha scritto:io preferire in ceramica... :?

hai guardato nei negozi come KASANOVA o RINASCENTE... li ne ho visti molti tipi e colori... da Kasanova li vendono come sottopiatti ma vanno bene x pizza :D

a me piacciono molto quelli di GUZZINI, ma se li vuoi unicolor.. non fan x te
grazie!
domani provo da kasanova.....altrimenti domenica faccio un salto alla rinascente :wink:
what's guzzini ? :oops:

#12
woooooooow guzzini!
che belle cose!
ho visto anche mmmmmdei sotto piatti fantasticissimi!
Grazie della dritta crack! :wink:

#14
Saul1978 ha scritto:ma sono questi in vetro?
http://www.zarahome.com/shop/it/it/zara ... -1/177871/

ma in vetro van bene?!?!
mmhhh no quelli di mia madre erano in ceramica................cmq credo che anche in vetro vadano benone eh :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
io ho questi della alessi
http://www.alessi.it/it/2/3308/servizi- ... -per-pizza
http://www.alessi.it/it/2/3847/servizi- ... -per-pizza

cel i hanno regalati per il matirmonio.............anche se io non li avrie mai comprati devo dire che osno davvero sfiziosi!! :wink:



p.s.:naturalmente mai usati.............pizza mangiata direttamente nel cartone :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)