La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove avete acquistato complementi e accessori?

#1
Ciao,
visto che mi è arrivato il soggiorno ed ho una libreria non molto grande, e delle mensole sulle quali volevo metterci pochi oggetti ma carini e d'effetto, in particolare cercavo qualcosa sul rosso, ma anche altri colori vanno bene (vasi, portaoggetti,...)
Immagine
volevo porvi una domanda voi che oggetti avete nel vostro soggiorno e dove li avete presi?

Ho bisogno di idee, consigli e foto :D

#2
Ciao,
a me piace farmi un'idea dalle riviste e dalle trasmissioni d'arredamento e poi cercare gli oggetti in base all'azienda che li produce anche su ebay o comunque sul web. Hanno cose belle, secondo me, Danese e Normann- Copenhagen. E' forse ancora più interessante scovare il complemento d'arredo nelle proposte vintage: sono oggetti di sicuro effetto vuoi perchè magari sono già delle icone, vuoi perchè sono "unici" ...

http://cgi.ebay.it/DRUMBO-FAMILY-LUIGI- ... 3cad14b641

http://cgi.ebay.it/3-SWING-VASE-VASO-DE ... 3cacca117b

#3
io per il momento nella mia libreria LEMA ho risolto con ikea vasi salong

Li ho presi in coppia sia bianchi che rossi in queste tre forme:
Immagine
Immagine
Immagine
mi sa che il terzo rosso non lo fanno più. Come ti dicevo li ho messi in coppia, uno bianco e uno rosso per modello. Secondo me sono molto ben fatti (soffiati a bocca) e fanno la loro scena :wink:

e poi il prezzo è davvero stracciato, il che non guasta di certo :D

#4
Confermo: io a casa ho il secondo postato da Saul, e fa davvero la sua bella figura :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#8
Grazie mille per i consigli, ora inizierò a dare un'occhiata...
Il vaso di Venini un giorno sarà sulla mia libreria, una pazzia nella vita bisogna farla!! Arriverà :D

Ieri sono stata all'Ikea, ma per la prima volta sono stata un po' delusa, :( di vasi, piante, e complementi d'arredo c'era ben poco, forse perchè è estate e tengono meno cose, anche perchè le piante morirebbero subito...

Darò un'occhiata ad Alessi e Giannini, se avete altri siti da consigliarmi accetto volentieri!!! :D

#10
qualcosa di carino e più economico (rispetto a Kartell e Guzzini) puoi trovarlo da ovvio - emmelunga - semeraro - grancasa (visto che all'ikea non hai trovato nulla :shock: :D )

#11
@verovero: grazie mille,ora guardo!! :D

Vi chiedo anche un altro consiglio:
Sto cercando una poltroncina per il mio soggiorno in stile moderno, i mobili sono bianchi ed il divano in pelle nera, larghezza massima 85cm. Mi sapreste indicare dove prenderla senza spendere molto?
A me piace molto il modello Vele di Doimo ma costa 700 € :shock:
Ho già visto da Ikea ma non mi convince nulla...

#12
poltroncina o anche pouff?
ne ho visto uno molto carino da ovvio, nero lucido o bianco lucido che ci può stare proprio bene!!!
:D

#13
Cercavo una poltrona, perchè il divano è da 3 persone, e almeno per avere quattro posti a sedere, e la poltrona la trovo più comoda.
E rossa potrebbe starci bene? avevo già idea di mettere dei complementi sul rosso e non so se la poltrona rosa sarebbe troppo shock :shock: