La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pentole mondial casa

#1
ciao . qualcuno a le pentole da mondial casa?????? Io le o prese ieri sera ma spero che sono buone ...... pensavo di pagare 300 euro e alla fine o pagato 1490 . Sono arrivati a casa con l'offerta di 300 euro ma sono 3 pentole,poi ti fanno vedere le vere pentole che poi sono belle e ti incanti....a me piace cucinare e mio compagno e a dieta spero che venga fuori qualcosa di buono .
ciao e buona giornata !

#6
1500 eurozzi... ma ti hanno dato solo pentole o anche piatti posate e tutta quella roba li ? Se sono solo pentole... io con quella cifra avrei preso ben altro che mondial casa. Spero che tu ne sia soddisfatta e che siano ottime pentole.

#7
blackfenix ha scritto:1500 eurozzi... ma ti hanno dato solo pentole o anche piatti posate e tutta quella roba li ? Se sono solo pentole... io con quella cifra avrei preso ben altro che mondial casa. Spero che tu ne sia soddisfatta e che siano ottime pentole.
Ciao !
Scusate che rispondo cosi tardi ma o avuto il PC rotto ....
Le pentole sono 36 pezzi . sono pentole coperchi tre campane per cucinare una sopra altra , e poi ce la bistecchiera e la pentola a pressione come regalo abbiamo preso la Coperta in lana Merinos .
Sono molto contenta sono veramente buone non uso più tanto olio quando cucino e la bistecchiera e fantastica . Si sono tanti soldi ma io li prendo a rate .

#8
A me le hanno regalate. Devo dire che nutrivo anche io dei dubbi sulla qualità, ma devo ricredermi, sono pentole di ottima fattura. Hanno un fondo di almeno 1,5 cm, hanno manici comodissimi. Una cosa che non mi piace: il pomolo dei coperchi, è gigante e con impresso il marchio della casa. Mi hanno dato anche le posate, sono tutte in acciaio altissima fattura. Credo che il 1500 euro siano l'effettivo valore. Non ho visto ancora in giro pentole di simile qualità a un prezzo del genere.
Architettura e Interior Design

Re: pentole mondial casa

#9
dany71 ha scritto:ciao . qualcuno a le pentole da mondial casa?????? Io le o prese ieri sera ma spero che sono buone ...... pensavo di pagare 300 euro e alla fine o pagato 1490 . Sono arrivati a casa con l'offerta di 300 euro ma sono 3 pentole,poi ti fanno vedere le vere pentole che poi sono belle e ti incanti....a me piace cucinare e mio compagno e a dieta spero che venga fuori qualcosa di buono .
ciao e buona giornata !
Non le ho mai viste ma ne ho sentito parlare molto bene.

________________________________
Irene Durbano

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)