La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Azz, non so assolutamente di chi sia... Ma dovrebbe essere una sorta di calendario perpetuo da parete...

Ce l'hanno in vendita in un negozio a Siena!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#5
grazie gemma!

devo dire che il formosa è quello che intendevo!!! adesso vedo se lo trovo in vendita e magari in un qualche contesto di arredamento, giusto per vedere che effetto fa!!
fotografia, grafica, cavalli e moto!

Re: cerco calendario!

#6
]Ciao, sono nuovo del forum piacere cmq ho letto ke stai cercando un orologio da muro a pagine io ne ho 2 ma nn riesco ad incollarti le foto un ha il fondo nero e pagine nere e cornice grigia l altro ha fondo e cornice color avorio e pagine nere. fammi sapere ciao lasciam magari una mail e ti giro le foto saluti Salvo

Re: cerco calendario!

#7
Saermex1050 ha scritto:]Ciao, sono nuovo del forum piacere cmq ho letto ke stai cercando un orologio da muro a pagine io ne ho 2 ma nn riesco ad incollarti le foto un ha il fondo nero e pagine nere e cornice grigia l altro ha fondo e cornice color avorio e pagine nere. fammi sapere ciao lasciam magari una mail e ti giro le foto saluti Salvo
secondo te, la mancanza di un calendario con datario ha impedito a sbarz di accorgersi che sono passati quasi 4 anni? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"