La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende per cucina moderna

#1
Ciao a tutti
mi piacerebbe avere delle idee per fare le tende della cucina sia per la portafinestra che per la finestra. Non so se farle neutre o inserire un colore, una fantasia, oppure farle tipo veneziane.
Vorrei chiedervi di mettere le foto delle vostre tende che avete messo in cucina o qualche idea che vi sembra indicata presa dalla rete
Grazie a tutti per le votre idee e suggerimenti

#2
Puoi postare una foto della tua cucina?
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

#3
Che ne dici di tende in lino a pacchetto con inserito le stecche in orizzontale? Sono belle ed esteticamente danno luminosità anche bianche, ma se ti piacciono i colori puoi osare... Io le ho nella mia attuale cucina e mi dispiace tantissimo di non riuscire ad adattarle nella nuova casa. Praticamente danno un effetto moderno, non sono le classiche tende e vanno benissimo sia sulle finestra che sulle portafinestra. Sono sicura che in rete ci sarà qualche immagine, altrimenti vedrò di fare una foto. Ma poi mi dovete insegnare a inserire le immagini...

#4
cavoli...volevo fare la stessa domanda... anche io non ho proprio idea!!!!!!! attendo suggerimenti con solaria!!

#5
ho trovato le tende come quelle che ho io. Sono nell'album di Ale_72 nella galleria fotografica. Ciao

#6
Si si postate foto di ambienti cucina con tende. Alice la mia cucina ancora non c'è ma sarà bianca moderna con qualche profilo in legno.

#8
Mi sono appena reso conto che non ho una foto una delle tende in cucina... Forse perché non sono poi un granché, ma a me non dispiacciono...

Io ho la cucina rosso amaranto lucido, quindi ho optato per delle semplici tende bianche a vetro, ma drappeggiate al centro e sostenute con una calamita... Ma anche il pacchetto io non ce lo vedo male!! Infatti il pacchetto l'ho messo in sala... :wink:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#9
Vigiemme la tua tenda non mi fa impazzire, ma la tua cucina è davvero bellissima. Sei riuscita anche a dare un tocco di calore anche con le piastrelle ed il colore della pittura