La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bicchieri, barattoli e co !

#46
Lightblue ha scritto:Si alessi è una garanzia...
ho la batteria Mami...ancora in scatola...speriamo valga quel che costa... :D
riguardo ai bicchieri cerco qualcosa di consistente...vorrei prenderli solo x l acqua però...xkè nelle cene con gli amici useremo i calici che comprerò a parte...in famiglia invece quelli più comodi tra i modelli in casa.. :lol:

belli i mami ma ho un servizio praticamente identico di Fontebasso...mi tocca cambiare forma! :wink:
Ah non avevo capito che un servizio di bicchieri già lo avessi :wink:
allora prova a guardare qualcosa di Bormioli anche, fa cose belline e a costi contenuti.

Per le pentole io ho preso la batteria Pots and pans dell'Alessi e mi trovo benissimo, non si attacca niente... almeno non mi è ancora capitato 8)
Immagine

Re: Bicchieri, barattoli e co !

#47
nancy77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Si alessi è una garanzia...
ho la batteria Mami...ancora in scatola...speriamo valga quel che costa... :D
riguardo ai bicchieri cerco qualcosa di consistente...vorrei prenderli solo x l acqua però...xkè nelle cene con gli amici useremo i calici che comprerò a parte...in famiglia invece quelli più comodi tra i modelli in casa.. :lol:

belli i mami ma ho un servizio praticamente identico di Fontebasso...mi tocca cambiare forma! :wink:
Ah non avevo capito che un servizio di bicchieri già lo avessi :wink:
allora prova a guardare qualcosa di Bormioli anche, fa cose belline e a costi contenuti.

Per le pentole io ho preso la batteria Pots and pans dell'Alessi e mi trovo benissimo, non si attacca niente... almeno non mi è ancora capitato 8)

bene...questa notizia mi fa davvero piacere...

non ho considerato i bicchieri che ho xkè penso di utilizzarli nel quotidiano e di prendere invece qualcosa di più importante...x le occasioni speciali... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"