La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchi sagomati

#1
Qualcuno conosce produttori di specchi sagomati, intendo dire che abbiano la forma di un oggetto, tipo un albero?

L'idea mi è venuta in alternativa agli sticker: lo spazio su cui dovrei appenderlo è esiguo, inoltre non posso appendere nulla di troppo pesante perchè all'interno della parete ci sarà lo scrigno della nuova porta.
Purtroppo cercando nei tread già aperti trovo specchi bellissimi ma dalle forme standard!

Re: Specchi sagomati

#4
Duccilla ha scritto:Qualcuno conosce produttori di specchi sagomati, intendo dire che abbiano la forma di un oggetto, tipo un albero?

L'idea mi è venuta in alternativa agli sticker: lo spazio su cui dovrei appenderlo è esiguo, inoltre non posso appendere nulla di troppo pesante perchè all'interno della parete ci sarà lo scrigno della nuova porta.
Purtroppo cercando nei tread già aperti trovo specchi bellissimi ma dalle forme standard!
Ciao,

qua puoi trovare specchi adesivi a metà strada tra specchi e sticker.
http://domestic.fr/index.php?serie=8

Le forme?
Le più disparate...
Immagine
Immagine
Immagine
Il blog dell'arredamento
www.blogarredo.it

Re: Specchi sagomati

#5
questa si che è sfortuna! è esattamente il tipo di prodotto che stavo cercando ma non c'è neanche una forma arborea!!!! e pensare che tra i normali stickers in vinile le forme vegetali e ad albero vanno per la maggiore... :twisted:

Re: Specchi sagomati

#6
in effetti è una forma "insolita" ma originale secondo me per uno specchio e visto che potendo sfruttare l'altezza verticale sarebbe anche funzionale. Potresti comunque chiedere a qualche vetraio