La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

adesivi per finestra bagno?

#1
Nel mio bagno lungo e stretto ho messo la vasca/doccia in muratura sotto la finestra Devo trovare un modo per coprire il vetro in modo che la luce filtri da fuori e che i dirimpettai non possano vedere dentro. Per il momento non ho intenzione di cambiare finestra e di mettere il vetro zigrinato. Avevo pensato a una tenda a rullo in pcv ma la luce non filtra. Qualcuno sa se ci sono degli adesivi per finestre che possono servire a questo scopo?
grazie.

Re: adesivi per finestra bagno?

#2
Ciao, ho anch'io lo stesso problema e mi sono già informata: esistono delle pellicole adesive da mettere sul vetro che fanno passare la luce ma impediscono la vista dall'esterno, un po' come i vetri delle auto, li puoi trovare da un qualsiasi vetraio o forse anche da chi vende i serramenti (io ho chiesto ad un vetraio). Per applicare la pellicola è sufficiente togliere i profilini delle finestre ed incollarle, questa opertazione richiede un po' di attenzione perchè se non la fai bene rischi che restino delle grinze.
P.s. non capisco come possano sognarsi di mettere la finestra del bagno liscia senza vetro martellato, io mi sono molto arrabbiata con l'impresa.
Ciao.