La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ti riportano il soggetto .... scusa intendevo che loro hanno in esposizione tutti poster..poi tu scelgi il soggetto ed il materiale su cui lo vuoi riportare e loro te lo riportano ..... anche su tela ovviemnte il prezzo è diverso ma le 'copie' esistono da secoli no???
Non dico in quel senso....è che ti sei mangiata le lettere e letta tutta d'un fiato non si capiva nulla!!!
Stavo scherzando ovviamente!!!
:oops:

:D
si lo so sono disgrafica :)))
pensa che ogni tanto sbaglio a mettere le dita e scrivo tutto sfasato ...ormai i miei amici lo sanno e sanno come 'tradurre' :)))

#18
xxxxrobybis ha scritto:si lo so sono disgrafica :)))
pensa che ogni tanto sbaglio a mettere le dita e scrivo tutto sfasato ...ormai i miei amici lo sanno e sanno come 'tradurre' :)))
Sono come te, mi succede perchè voglio scrivere velocemnte e quindi mi mangio le lettere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
xxxxrobybis ha scritto:io ho le dita che si incrociano

nessuna idea sul quadro con i topini ?????
mai visti! :?: :?:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Scusate se mi intrometto... :oops: A proposito di L'Affiche...Ha negozi solo A Milano e a Bergamo?Nessuno sa se c'è qualcosa in Piemonte?Io sono di Vercelli...Grazieeee
Ciauz!
Immagine