La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP! Bacheca/vetrinetta x collezione

#1
Ho una piccola collezione di pupazzi (67, in arrivo altri 30), alti circa 7 cm, che attualmente ed in via provvisoria affollano una vetrina dedicata al fantasy (sono i Rabbids sul secondo ripiano):
Immagine

Ho bisogno di qualcosa con pochissima profondità (bastano 5cm) in modo che non stiano l'uno davanti all'altro, da appendere al muro, che sia chiuso col vetro, e che sia in acciaio/alluminio o cmq non con legno a vista... ma non so davvero dove trovarlo!

Qualcuno, che magari colleziona minimodellini, sa aiutarmi?

So che, come al mio solito, è una richiesta fuori dal comune, ma non trovo nulla manco su ebay (probabilmente perchè non sapendo come si chiama l'oggetto che cerco...) :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: HELP! Bacheca/vetrinetta x collezione

#2
Allora...
ho trovato queste :D
http://annunci.ebay.it/annunci/collezio ... mo/4864766

http://www.argaufficio.com/index.php?id=128

http://cgi.ebay.it/Teca-vetrinetta-bach ... 0417014050


E cmq, secondo me, puoi anche provare a fartela o a farla fare da qualcuno...
una cosa così non penso sia molto complicata da costruire, anche i ferro come la vuoi tu (ed ovviamente con l'aggiunta del vetro per evitare di vivero con lo swiffer in mano :lol: :wink: )
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: HELP! Bacheca/vetrinetta x collezione

#4
Così, perchè oggi sono in vena, vi comunico che me le costruisco da sola! :lol:

In questi mesi ho cercato online e quelle poche che mi piacciono e van bene come misure costano troppo, così visto che in garage ho un po' di fogli di compensato che mi han rifilato, oggi al Brico ho preso la vernice nera e appena ho finito la struttura vado a comprare il plexiglass x chiuderle.

Invece che una grande ne faccio 3 piccole, così restano ad altezza visiva ottimale e mi posso gustare tutti e 96 i Rabbids senza che la metà siano troppo in alto per apprezzarli! :mrgreen:

Posterò le foto a lavoro ultimato!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)