La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

specchio a frammenti

#1
ho adoperato la funzione cerca e letto i post relativia tredici pagine di "specchi" ma nessuno di link o delle immagini era quallo che cerco
ho visto uno specchio 140X100 (ma la misura non interessa in questa prima ricerca) che, in pratica, ricorda uno spacchio rotto.
cioè :oops: :oops: e come mi spiego :?: :evil:
è come se avessero rotto lo specchio e i frammenti (ovviamante grandi) messi in forma sparsa, uno sull'altro, affianco,
va bhè, se qualcuno avesse capito mi aiuta con qualche immagine?
ho provato su internet, ma se cerco foto di spacchi rotti mi parlano di sette anni di disgrazia, se cerco foto di frammenti di specchi mi rimandano a siti di poesia o analisi dell'interiore,

Re: specchio a frammenti

#7
l'ho visto nella vetrina di un negozio di arredo che era dentro un centro commerciale, ma era chiuso e non ci torno (non è a Siena), ho provato sul sito del negozio ma no c'è lo specchio

immaginate uno specchio che si rompe, si tratta di frammenti "grandi" spigolosi, che si sistemano gli uni sugli altri. i bordi dello specchio 140X100 non sono perciò regolari, se vogliamo quello di Canarino sono più specchi integri montati uno sull'altro o accanto, quello dà proprio l'idea di rottura, infatti non mi servirebbe, se mai lo troverò, come specchio per vedermi, tipo prima di uscire di casa, ma per creare movimento in sala dietro il tavolo da pranzo riflettendo al luce del balcone.
è prettamente elemento d'arredo, nessuna utilità di riflesso
i frammenti sono tutti squadrati, e lasciano spazi tra loro, mentre quello di Anna sembra più un puzzle di specchi
questo no, provate a immaginare uno specchio rotto a terra, con tutti i pezzi del verso "buono" dalla stessa parte, ma tra di essi vedete il pavimento e i pezzi esterni sono a taglio
grazie per la buona volotnà

Re: specchio a frammenti

#10
Potrebbe essere simile a questo?
E' più un pannello questo...credo,ma mi piace tantissimo .
Si potrebbe farne fare uno simile se non si trovasse in vendita :wink:
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.