La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fotooooo sala da arredareeee

#1
CIAOOO!! IL MIO CICCIO MI HA MANDATO LE FOTO DELLA SALA CHE E' TUTTA DA ARREDAREEEE!!NON SONO GRANCHE' ANCHE PERCHE' DI LUCE NATURALE NON CE N'E' E FORSE SONO RIPRESE UN PO' DA LONTANOOO! WABBE' INTANTO AVETE UN IDEA DI COME E' STRUTTURATO L'APP.TO!

ECCO IL LINK DEL MIO ALBUM EEEEEEEEEEE CONSIGLIATE CONSIGLIATEEE!!! PLEASEEEEE THANKSSSSS PELASEEEEE THANKSSSS
:lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

GRASSIE A TUTTI IN ANTICIPO PER I CONSIGLIIIII CHE MI DARETE!



http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/maffav ... /my_photos

#2
Ma lo sai che non è faci le per niente..................cmq la cucia se je facevate la foto un po' più lontano, entravo nel monitor per vederla!!! :D :D
Scherzo!!! mi piace!!!
Il divano :shock: :shock: molto molto bello!!!
e quel mobile con quella palla blu al centro è fantastico....che marca è...e quanti milioni di miliardi costa??? :D
Il divano lo mettete nella parte bassa vero???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:Ma lo sai che non è faci le per niente..................cmq la cucia se je facevate la foto un po' più lontano, entravo nel monitor per vederla!!! :D :D
Scherzo!!! mi piace!!!
Il divano :shock: :shock: molto molto bello!!!
e quel mobile con quella palla blu al centro è fantastico....che marca è...e quanti milioni di miliardi costa??? :D
Il divano lo mettete nella parte bassa vero???

hai ragione il mio ciccio non ne fa una giusta.. :cry:
la prossima volta le foto le faccio io anche della cucia cosi la vedi bene effettivamente ora che le riguardo c'e' pure un disordine della madonnaaaaa!solitamente non sono disordinata ma stavano facendo dei lavori in bagno..ecco perche' c'e' la porta sul murooo!
allora il divano ed il mobile con la palla blu sono solo delle foto scaricate da internet come idea tipo...il divano e' in pelle bianca mod. Atlantic della Chateaux d'ax (come cavolo si scrive non lo so), e il mobile e' della Ditta Acerbis. MMMMM prezzi: divano 4500,00eu cosi come è in foto e il mobile 3.722,00.Cmqe sono idee abbandonate velocemente nonappena siamo venuti a conoscenza dei prezzi esorbitanti! dunque la tv deve stare per forza li', è l'unico punto dove c'e' l'antenna...per cui noooo il divano non e' dalla parte bassa anche se avrei volutooo!! :cry: :cry: Ovviamente e' da cambiare il mobile solo che non ho la piu' pallida idea dei colori e dei materiali e dei modelli!dove c'e' la porta appoggiata a muro pensavo di mettere qualcosa uno svuota tasche, una libreria booo, non soooo proprio! divani ne ho visti una marea di modelli mi piacciono moderni, con i piedini bassi in alluminio e ci vedo bene la pelle bianca anche se moltissimi me l'hanno sconsigliata solo che non saprei quali altri colori fare... i prezzi pero' sono allucinanti, l'idea e' un divano ad L con il lato + corto a sx, cosi copre il termosifone! e poi c'e' da fare qualcosa al "buco"ma non so proprio cosaaaa!!aiutatemiiii

#4
Davanti al termosifone ti consiglio di non mettere nulla....ostacolerebbe il riscaldamento della stanza.
Ma a sinistra della finestra c'è una nicchia???
la parete dove c'è la televisione quanto è lunga??
Se facssi una piantina della stnaza sarebbe più facile!!!

Invece del divano ad L, farei un divano componibile.....non so come si chiamano...praticamente un divano è una stanghetta della L(col bracciolo da una sola parte) e un'altro la seconda stanghetta della L(col bracciolo dalla parte opposta)non so se mi sono spiegata.......
Se mi togli il dubbio sulla nicchia ti scrivo perchè ho pensato questo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
maffava2 ha scritto:
paprina ha scritto:Ma lo sai che non è faci le per niente..................cmq la cucia se je facevate la foto un po' più lontano, entravo nel monitor per vederla!!! :D :D
Scherzo!!! mi piace!!!
Il divano :shock: :shock: molto molto bello!!!
e quel mobile con quella palla blu al centro è fantastico....che marca è...e quanti milioni di miliardi costa??? :D
Il divano lo mettete nella parte bassa vero???

hai ragione il mio ciccio non ne fa una giusta.. :cry:
la prossima volta le foto le faccio io anche della cucia cosi la vedi bene effettivamente ora che le riguardo c'e' pure un disordine della madonnaaaaa!solitamente non sono disordinata ma stavano facendo dei lavori in bagno..ecco perche' c'e' la porta sul murooo!
allora il divano ed il mobile con la palla blu sono solo delle foto scaricate da internet come idea tipo...il divano e' in pelle bianca mod. Atlantic della Chateaux d'ax (come cavolo si scrive non lo so), e il mobile e' della Ditta Acerbis. MMMMM prezzi: divano 4500,00eu cosi come è in foto e il mobile 3.722,00.Cmqe sono idee abbandonate velocemente nonappena siamo venuti a conoscenza dei prezzi esorbitanti! dunque la tv deve stare per forza li', è l'unico punto dove c'e' l'antenna...per cui noooo il divano non e' dalla parte bassa anche se avrei volutooo!! :cry: :cry: Ovviamente e' da cambiare il mobile solo che non ho la piu' pallida idea dei colori e dei materiali e dei modelli!dove c'e' la porta appoggiata a muro pensavo di mettere qualcosa uno svuota tasche, una libreria booo, non soooo proprio! divani ne ho visti una marea di modelli mi piacciono moderni, con i piedini bassi in alluminio e ci vedo bene la pelle bianca anche se moltissimi me l'hanno sconsigliata solo che non saprei quali altri colori fare... i prezzi pero' sono allucinanti, l'idea e' un divano ad L con il lato + corto a sx, cosi copre il termosifone! e poi c'e' da fare qualcosa al "buco"ma non so proprio cosaaaa!!aiutatemiiii
la finestra che si vede è un abbaino a cuccia di cane?
bello! ne avrò un o anche io!
mi piace un sacco il mobile blu e mi unisco alla richiesta di paprina (o paprica? :wink: ) per sapere marca e soldoni!
complimenti bella casa... anche se qui non va più di modo fare i complimenti...
colazione da Tiffany

#6
BRUSSELLA ha scritto:paprina (o paprica? :wink: )
senti BRUCIATELLA!!! che voi litigà!!!!!????


:D :D :D :D :P :P :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:paprina (o paprica? :wink: )
senti BRUCIATELLA!!! che voi litigà!!!!!????


:D :D :D :D :P :P :P :wink:
aho!!!
mo' chiamo il mio amico Piscione che ti rimette al posto tuo ti rimette!!!! :twisted: :wink:

stiamo andando rapidamente fuori topic!
aiut!
colazione da Tiffany

#8
BRUSSELLA ha scritto:
maffava2 ha scritto:
paprina ha scritto:Ma lo sai che non è faci le per niente..................cmq la cucia se je facevate la foto un po' più lontano, entravo nel monitor per vederla!!! :D :D
Scherzo!!! mi piace!!!
Il divano :shock: :shock: molto molto bello!!!
e quel mobile con quella palla blu al centro è fantastico....che marca è...e quanti milioni di miliardi costa??? :D
Il divano lo mettete nella parte bassa vero???

hai ragione il mio ciccio non ne fa una giusta.. :cry:
la prossima volta le foto le faccio io anche della cucia cosi la vedi bene effettivamente ora che le riguardo c'e' pure un disordine della madonnaaaaa!solitamente non sono disordinata ma stavano facendo dei lavori in bagno..ecco perche' c'e' la porta sul murooo!
allora il divano ed il mobile con la palla blu sono solo delle foto scaricate da internet come idea tipo...il divano e' in pelle bianca mod. Atlantic della Chateaux d'ax (come cavolo si scrive non lo so), e il mobile e' della Ditta Acerbis. MMMMM prezzi: divano 4500,00eu cosi come è in foto e il mobile 3.722,00.Cmqe sono idee abbandonate velocemente nonappena siamo venuti a conoscenza dei prezzi esorbitanti! dunque la tv deve stare per forza li', è l'unico punto dove c'e' l'antenna...per cui noooo il divano non e' dalla parte bassa anche se avrei volutooo!! :cry: :cry: Ovviamente e' da cambiare il mobile solo che non ho la piu' pallida idea dei colori e dei materiali e dei modelli!dove c'e' la porta appoggiata a muro pensavo di mettere qualcosa uno svuota tasche, una libreria booo, non soooo proprio! divani ne ho visti una marea di modelli mi piacciono moderni, con i piedini bassi in alluminio e ci vedo bene la pelle bianca anche se moltissimi me l'hanno sconsigliata solo che non saprei quali altri colori fare... i prezzi pero' sono allucinanti, l'idea e' un divano ad L con il lato + corto a sx, cosi copre il termosifone! e poi c'e' da fare qualcosa al "buco"ma non so proprio cosaaaa!!aiutatemiiii
la finestra che si vede è un abbaino a cuccia di cane?
bello! ne avrò un o anche io!
mi piace un sacco il mobile blu e mi unisco alla richiesta di paprina (o paprica? :wink: ) per sapere marca e soldoni!
complimenti bella casa... anche se qui non va più di modo fare i complimenti...
Brava esatto! è un abbaino ne ho in totale 3 se vedi la foto della cucina e' uguale e uno anche in camera da letto.
il mobile con palla blu e' della ditta Acerbis costo???3.722,00 :shock: :shock:
Grazie per i complimenti ma perchè dici che qui non li fa + nessuno...?? :cry: :cry:

#9
BRUSSELLA ha scritto:
paprina ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:paprina (o paprica? :wink: )
senti BRUCIATELLA!!! che voi litigà!!!!!????


:D :D :D :D :P :P :P :wink:
aho!!!
mo' chiamo il mio amico Piscione che ti rimette al posto tuo ti rimette!!!! :twisted: :wink:

stiamo andando rapidamente fuori topic!
aiut!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ops....maffava scusa per l'ot!!!!!!
Scusate l'ignoranza ma che è un abbaino??? :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
è una piccola polemica che è stata aperta da quell'attacca brighe di paprina contro un nuovo ssssimpaticissimo utente ...
alla faccia del mobile, penso che metterò una libreria dell'ikea!
sono comodi gli abbaini? a me lo stanno per montare a giorni, in camera...
colazione da Tiffany

Re: fotooooo sala da arredareeee

#11
maffava2 ha scritto:CIAOOO!! IL MIO CICCIO MI HA MANDATO LE FOTO DELLA SALA CHE E' TUTTA DA ARREDAREEEE!!NON SONO GRANCHE' ANCHE PERCHE' DI LUCE NATURALE NON CE N'E' E FORSE SONO RIPRESE UN PO' DA LONTANOOO! WABBE' INTANTO AVETE UN IDEA DI COME E' STRUTTURATO L'APP.TO!

ECCO IL LINK DEL MIO ALBUM EEEEEEEEEEE CONSIGLIATE CONSIGLIATEEE!!! PLEASEEEEE THANKSSSSS PELASEEEEE THANKSSSS
:lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

GRASSIE A TUTTI IN ANTICIPO PER I CONSIGLIIIII CHE MI DARETE!



http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/maffav ... /my_photos
Io alllungherei il filo dell'antenna Tv e sposterei la tv, con un bel mobiletto basso sotto il punto più basso della mansarda, di fianco al termosifone.

Davanti gli metterei un bel divano ad L, con il lato più lungo che corre parallelo alla Tv e che arriva contro il muro dove vedo una seconda porta.

#12
paprina ha scritto:Davanti al termosifone ti consiglio di non mettere nulla....ostacolerebbe il riscaldamento della stanza.
Ma a sinistra della finestra c'è una nicchia???
la parete dove c'è la televisione quanto è lunga??
Se facssi una piantina della stnaza sarebbe più facile!!!

Invece del divano ad L, farei un divano componibile.....non so come si chiamano...praticamente un divano è una stanghetta della L(col bracciolo da una sola parte) e un'altro la seconda stanghetta della L(col bracciolo dalla parte opposta)non so se mi sono spiegata.......
Se mi togli il dubbio sulla nicchia ti scrivo perchè ho pensato questo!!! :D
+ che una nicchia è un vero e proprio bucooo!!nella foto "sala e buco" lo vedi il pacco e' che (e nella foto non si vede perchè ci sono tutti i cartoni)nel buco sulla parete di sx c'e' una sorta di gradino/gradone/cubo che esce di circa 40 cm (è il vano ascensore) ed è largo 65cm circa.non appena riesco prendo ben bene le misure,il pacco che è molto strano come ambiente e in + c'è il problema dell'altezza soffitto, il punto + basso è 1,60...dove c'e' il calorifero per intenderci..
non mi ricordo quant' è la parete della tv, stasera prendo la misura e vi faccio sapere
PAPRINA non ho capito il divano a cui ti riferisci..forse intendi quello con la chaise longue??riesci a postarmi una foto tipo?

#13
paprina ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
paprina ha scritto: senti BRUCIATELLA!!! che voi litigà!!!!!????


:D :D :D :D :P :P :P :wink:
aho!!!
mo' chiamo il mio amico Piscione che ti rimette al posto tuo ti rimette!!!! :twisted: :wink:

stiamo andando rapidamente fuori topic!
aiut!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ops....maffava scusa per l'ot!!!!!!
Scusate l'ignoranza ma che è un abbaino??? :oops: :oops: :oops:
dove c'e' la finestra in sala, sopra c'e' un apertura tipo tetto di una cuccia del cane ( /\) quello e' un abbaino...
cosa vuol dire ot???? :oops: :oops: sono ignorante pure ioooo

#14
BRUSSELLA ha scritto:è una piccola polemica che è stata aperta da quell'attacca brighe di paprina contro un nuovo ssssimpaticissimo utente ...
alla faccia del mobile, penso che metterò una libreria dell'ikea!
sono comodi gli abbaini? a me lo stanno per montare a giorni, in camera...
ah!okkkk!!costa molto lo so quel maledetto mobile, stupendo ma maledettamente costosooo!!grrrr :evil: :evil:
quindi hai anche tu sei in mandarda o ho capito male?non so cosa intendi per comodi ma sono molto carini da vedere poi se li fai di colore diverso (io pitturato tutto anche il soffitto dell'abbaino) fa il suo effetto e da la sua importanza, secondo me!