La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo shining STONES

#1
Ragazzi ho un problema...Ieri ho visto il tavolo che tanto mi piace è questo :

http://www.google.it/imgres?q=shining+s ... 7731&docid


poi tornando a casa ho consultato voi forummini (perchè non compro nulla se prima non vi consulto!!!!!) ed ho trovato questo :http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=87731


purtroppo di questo tavolo non se ne parla benissimo,ho pensato anche io che non fosse di ottima fattura per il fatto che costa così poco (anche se 740 euro secondo me non sono pochi!!!) il 180*98 che si allunga fino a 3 mt......................voi cosa ne dite???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

in alternativa sapreste consigliarmi qualcosa di simile?
Ultima modifica di emy7 il 22/03/12 0:50, modificato 1 volta in totale.

Re: tavolo shining STONES

#4
è semplice giustificare il prezzo: stones è una valida azienda che importa dalla cina. In realtà non importa ma ha due fabbriche in cina quindi è un po' più seria che un importatore qualsiasi.
Personalmente ce l'ho a casa perchè sono in affitto e volevo spendere poco e stones offre un ottimo prodotto per il prezzo che ha, il tavolo e le sedie di casa mia fanno il loro dovere senza troppe pretese.

Come italianArredo.it, benchè la maggior parte dell'arredamento in vendita sul sito sia di origine e di aziende italiane, abbiamo scelto di collaborare con due aziende che importano dalla cina, una delle due è proprio stones per la serietà e per il prodotto.
Personalmente in generale non mi piacciono i prodotti cinesi, ma c'è una bella differenza anche tra cinesi e cinesi! :wink: