La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutoo...

#1
ho affittato un bellissimo appartamento,ha pavimento nero con piccolissim punti bianche molto belloo....nn so proprio ke mobili abbinare di che colore? trovando la pittura color pesco lucido sulle mura....che in futuro vorro cambiare xcio mobili che vanno bene col colore adesso e nel futuro.......che colore i divani tavolino e parete attrezzata???' grazie spero al piu presto una risp

Re: aiutoo...

#3
le finestre sono di alluminio bianche pareti color pesco sotto tamponato lucido con striscia e sopra nn lucido,pavimenti sono bello grande come tipo di mattonella nere cn piccol schizzi bianche poi se riusciro mettero foto nn ho ancora le chiavi di casa ihhh.......stile moderno mi piacerebbe,pensavo laccato bianco,o grigio chiaro ....nn so consigliami

Re: aiutoo...

#4
Il tuo pavimento è di marmo nero? Tipo questo?
Immagine

Bianco sicuramente sta bene potrebbero andare con qualche nota di colore come il rosso l'arancio il verde, magari un colore che ti piace molto, però trovo le pareti pesca mooolto vincolanti, potendo ridipingile di bianco così hai più libertà sulla scelta dei mobili.

ti metto delle foto con ambienti con pavimenti neri, magari trovi qualche ideuccia

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: aiutoo...

#6
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Azzarderei il total black per avvalorare la qualità del pavimento, che a te piace, anche se non fosse di particolare pregio.
Suggerimento. Design firmato da Laviani e Starck rispettivamente. Nuovo di zecca, molto interessante, l' Oui di Kartell, tavolo a base conica rispecchiante la superficie, accostate alle Victoria Ghost sempre di Kartell, magari per queste, approfittando di qualche promozione sul web.. :roll:

Re: aiutoo...

#9
Direi di puntare sicuramente sul bianco, o grigio. Va bene ora e avrai piena libertà dopo, se vorrai ridipingere, o aggiungere nuovi elementi, in altri colori.

Riguardo al suggerimento di Lot: il total black mi piace sul pavimento nero... ma pensandolo accanto al pesca... mi fa paura :roll: :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)