La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ARGHHHHH!! Ho la possibilità di cambiare tutto.......

#391
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto: eccolo pronto...come vedi dietro una delle poltroncine il muro è più grosso (di SOLI 60 cm...che sommati al rivestimento esterno + il muro storto fanno 90 cm di spessore perso lì sui divanetti e 40 cm persi sulla zona bar :( )
Immagine
Mi piace! :D Io lascerei così aperto, tanto alla fine per far 2 muri in cartongesso li puoi fare quando ti pare, se proprio poi la stanza ti sembrerà troppo ampia! :wink:

Ma... il muro della lavanderia sarà curvo?
Scusa non avevo visto che avevi messo il disegno!
Così mi piace! :D e poi c'è la cucina simmetrica!!!!
ehm...mi sà che la cucina non riesco a farla molto simmetrica.....se và in porto la storia tavolone neorinascimentale lungo 4 mt devo per forza allungare la sala da pranzo a discapito della cucina...in quel caso non potro' fare un gran che di simmetrico...vedremo :wink:
pan ha scritto:Belli gli utlimi sviluppi, ero rimasta ad un anno fa io!
Mi piace così!
eh...come rivolto io le calze non lo fà nessuno :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ARGHHHHH!! Ho la possibilità di cambiare tutto.......

#394
Olabarch ha scritto:Tavolone rinascimentale?
B E L L I S S I M O ! ! ! ! !
Fate un salto da Gerardo Minozzo a Sanguinetto: ha cose meravigliose! e non solo tavoli, ma anche armadi ecc. ecc.
oooh..finalmente un cultore dello stile! a parte Saia mi prendevano tutte per matta :roll: :roll:
Ne ho visto uno bellissimo in vendita su internet....4 mt di lunghezza per 1,3 di larghezza...difficile trovarlo in molti negozi...è un colosso!!! E poi quelle gambe iper lavorate....sbavooooo!! ( e pure il prezzo non è niente male essendo un usato!) Solo che devo andare a vederlo dal vivo per non rischiare cantonate! :twisted:
Miremiry ha scritto:eta, mi sono persa tutta una serie di pippe mentali mi sa!!!
commento così, senza aver letto tutto (e averci capito granchè):
ma la simmetria in cucina vuol dire.... due lavelli, due frigoriferi, due pc...?!? :lol: :lol:
naaaaaaa...ti sei persa solo ordinaria amministrazione by etamina ...e per la simetria...intendo ovviamente avere basi e pensili che rispettino certe misure senza aver un 50 qui e un 30 lì senza senso,...mi piacerebbe che almeno il corpo centrale della cucina fosse simmetrico nelle ante, nei cassetti e nella successione dei pezzi...non so' se mi sono spiegata :oops: ...il amssimo sarebbe una cucina a C con pure le colonne una di fronte all'altra (ma se devo farci stare il tavolone in sala da pranzo, finiro' su una composizione ad L mi sà :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.