La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete attrezzata Accademia del mobile Vs Modo10- parere

#1
Allora, il progetto casa va avanti! Siamo giunti alla scelta della parete attrezzata che verrà posizionata in una zona unica cucina - soggiorno, difronte alla cucina angolare. Girando, una soluzione che mi ha particolarmente colpito appartiene alla nuova linea moderna di Accedemia del mobile, Ecosfera..

Come scritto in altro post, la mia cucina è bianca in Yellow pine, la Senja Gatto per la precisione,mentre la parete di cui parlavo è questa, stessi colori (rovere grigio e rovere bianco) e disposizione
Immagine
Nel progetto ho fatto aggiungere una colonna laterale come quellla presente a sinistra in questa foto
Immagine
Il pavimento è in gres effetto legno bianco tortora.
Toccandola e vedendola da vicona mi ha fatto una buona impressione: il preventivo vhe mi hanno fatto è di E. 3.800,00 traposrto e montaggio compresi. Cosa ne pensate, soprattutto della qualità e della serietà dell'azienda? Il mobiliere me ne ha parlato molto bene, dicendomi che lavorano con il legno anche per questa nuova linea moderna (credo che le ante siano in frassino).
Inoltre, come la vedreste abbinata alla mia cucina???
Ultima modifica di Angelinaaa il 28/05/12 21:48, modificato 1 volta in totale.

Re: Parete attrezzata Ecosfera Accademia del mobile - parere

#2
Vi posto l'immagine di un'altra parete che non scarterei...l'azienda è questa

http://www.modo10.it/gallery/componibili.html

per questa composizione cosi come la vedete mi hanno invece fatto uhn preventivo di E. 4.600,00...da rifinire un pò nel caso dovessi confermarla...
Immagine
Sul sito ci sono le schede tecniche e anche questa dovrebbe avere l'anta in frassino a poro aperto.
Conoscete l'azienda? Qualcuno ha già comprato da loro?