La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate a creare il soggiorno?!

#1
Aiuto... :roll: Ho uno spazio di circa 35mq con cucina e soggiorno. Ho bisogno del vostro aiuto per arredare quest'ultimo che si trova proprio tra l'ingresso principale e la porta per la zona notte.
Allego una foto della piantina allo stato grezzo...la parete a destra dell'ingresso non esiste più (pilastro scoperto :( ) invece dalla parte opposta ne è stata creata una. L'altra porta che vedete a sx è l'antibagno.
A disposizione per eventuali chiarimenti!
Ultima modifica di haci il 28/05/12 14:28, modificato 4 volte in totale.

Re: Mi aiutate a creare il soggiorno?!

#5
Immagine
La metto diretta magari può aiutare a visualizzare meglio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Mi aiutate a creare il soggiorno?!

#8
haci ha scritto:Secondo voi è meglio il divano sulla parete sx con la tv di fronte all'ingresso oppure la tv sulla parete sx e il divano a dx tra muro e pilastro?! :roll:
Io però non ho capito dove sia l'ingresso sulla piantina :oops: :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)