La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: arredare il soggiorno

#23
dovresti seguire la parete altrimenti non darebbero l'effetto boiserie :roll: almeno credo . per ora ho visto solo un paio di case in galleria fotografica con bagni leggermente retrò ma hanno utilizzato piastrelline piccole rettangolari (eventualmente anche diamantate ) o quadrate. in un caso c'era il pavimento a scacchi.

Re: arredare il soggiorno

#24
petra18 ha scritto:
Immagine

va beh, il topic era sul soggiorno :oops: :D


Perché, non è un ampio ed elegante soggiorno quello che hai postato? :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arredare il soggiorno

#28
petra18 ha scritto:c'è spazio anche per il pianoforte 8) lo posizionerei vicino al wc . un tocco di eleganza :D
Beh, certo ...... Variazioni su tema in LA maggiore :mrgreen:
Per ottimizzare i tempi :lol:


:arrow: annalisa: Che tipo di tavolo ti servirebbe?
Io ci vedrei un tavolo tondo in cristallo. Non troppo grande.
Però in effetti questo salotto non si presta ad essere anche sala da pranzo :?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arredare il soggiorno

#29
anche io avevo pensato ad un tavolo tondo davanti la finestra, ma poi ho pensato anche ad uno ovale, come se accompagnasse la lunghezza della finestra, ma al mio compagno non piace e quindi rotondo. In cristallo non mi dispiacerebbe ma il piede?
no, non si presta a soggiorno, ma vorrei cmq mettere il tavolo come appoggio, non si sa mai, quando la cucina è occupata oppure viene qualcuno a proporre qualcosa ecc. credo che sia utile

Re: arredare il soggiorno

#30
Se riesci puoi mettere una piantina più grande?
Sotto la finestra hai termosifone? Oppure il riscaldamento a pavimento? (lo chiedo per capire se è il caso di posizionare un divano di spalle alla finestra)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)