La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: piantina nuova casa

#47
la seconda cameretta , mi sembra troppo piccola, penso che potresti al massimo accatastarla come studio, nella camera matrimoniale penso che 40 cm di passaggio sono davvero pochi , e considera che non puoi inserirci neppure un cassetto quindi è da preferire un bel guardaroba tutta altezza!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: piantina nuova casa

#48
bhe ormai è fatta! e secondo me come l'ultima sua versione!

io edith se parli della mia versione mi scuso ma non sono del mestiere.. è stato puro passatempo ma le avevo suggerito di parlarne con uno/a competente.. la mia era un'idea!

Re: piantina nuova casa

#49
Cifa2009 ha scritto:bhe ormai è fatta! e secondo me come l'ultima sua versione!

io edith se parli della mia versione mi scuso ma non sono del mestiere.. è stato puro passatempo ma le avevo suggerito di parlarne con uno/a competente.. la mia era un'idea!
oddio neppure io sono competente però ammetto che con questo forum sto imparando un sacco di cose!! :D

come ad esempio che una camera singola a norma deve essere almeno 9mq!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: piantina nuova casa

#50
AHAHAHAH quello l'ho imparato pure io! solo che se non sbaglio inizialmente era stata fatta una grossa camera unica che poi ha deciso di dividere... e mi pare proprio che nemmeno quella rispettasse la metratura! ma potrei tranquillamente sbagliarmi...!

Re: piantina nuova casa

#54
donnadonna ha scritto:cioè???? sorryyyyy non sono molto esperta
c'è una sezione in questo forum (scorri le varie dicitura delle sezioni) denominata Galleria fotografica
lì si inseriscono i topic relativi alle case dei forumisti alle scelte di arredamento etc...

tu non puoi spostare questo topic, comunque, devi farlo spostare al moderatore :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it